Anche io l'ho preso bianco ! Mi piace di più ovvio se non mi piace poi ordino la cover ufficiale nera o forse ne prendo una in metallo!
Visualizzazione stampabile
Case in silicone colore: trasparente, grigio, nero, rosso, rosa
Io sono andato per tentativi... Da 7 a 6 nuovamente a 7 e poi 6... Ho avuto un paio di problemi... Tipo che non mi leggeva le sim... Alla fine ho risolto avviando con il tasto del volume giù (se non ricordo male) premuto, wipe cache e wipe data (che sbrasa tutto) e lanciato l'update (avendo rinominato la rom update.zip e posizionandola nella root del telefono)... Dopo funzionava correttamente.
Non é una guida ma quello che ho fatto io leggendo qua e là
Domanda generica sul modding
ma essendo mediatek ci saranno poi Rom alternative alla miui?
Scusate..piccola info: dopo la registrazione sul sito GS..quanto si deve aspettare per essere autorizzati all'accesso ??
Speriamo arrivi presto la mail
ciao
EDIT: mi rispondo da solo...ho letto le istruzioni per l'acquisto.. :) 1-2 giorni lavorativi
Io mollo, l'estratto conto mi ha guardato malissimo... Però vendo il mio coupon[emoji23] [emoji23]
Appena effettuato l'acquisto su GS.
Grazie ancora a Metrino.
Per notizia oggi mi è arrivato il 16 gb per la compagna, ho installato la TWRP, seguendo la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478735, poi da lì ho installato la v7,seguendo il link postato da Metrino in prima pagina. D'ora in poi ogni venerdì basta andare nell'app. Upload e aggiorna via ota. Un bel device, si fa presto a prenderci la mano
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Sul thread "dove acquistare" mi sono permesso di segnalare che cedi il coupon. Per cui se ti contattano è colpa mia. :-)
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App