Visualizzazione stampabile
-
@clodrusso ho premesso che facevo parte del GDA e la loro risposta è stata quella che ho scritta prima, ossia pare che ci siano tutte e due le cose.
Sperem 😊
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Case in silicone colore: trasparente, grigio, nero, rosso, rosa
chi ha già effettuato l' ordine (io ho specificato nelle note "bumper di colore scuro o trasparente") come fa ora a scegliere il colore? Dobbimo scrivere a GS?
-
Quote:
wlazio2000
@
clodrusso ho premesso che facevo parte del GDA e la loro risposta è stata quella che ho scritta prima, ossia pare che ci siano tutte e due le cose.
Sperem ��
Questa é una notizia ottima allora....neanche a @metrino lo avevano confermato quando ha chiesto info.....speriamo sia davvero così.
Quote:
AleBerlo
Per notizia oggi mi è arrivato il 16 gb per la compagna, ho installato la TWRP, seguendo la guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478735, poi da lì ho installato la v7,seguendo il link postato da Metrino in prima pagina. D'ora in poi ogni venerdì basta andare nell'app. Upload e aggiorna via ota. Un bel device, si fa presto a prenderci la mano
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
ma non si doveva fare solo l'update mettendo il file nella memoria interna e poi lanciare l'update??
Te credi che il nostro monterà la stessa versione software di quello della tu ragazza??che versione montava, era multilingue?
cmq con sti software ce ne sono troppi, non ci sto capendo granchè, vorrei qualcosa di abbastanza stabile anche se in beta v7 e che si aggiorni via ota.
-
Quote:
metrino
...scusa metrino, ma era necessario specificare nelle note anche miui 7 internazionale...??? qualcuno vedo che l'ha fatto.
-
Fatta iscrizione a GS questo pomeriggio e in attesa di coupon, come scritto in precedenza però sono ancora indeciso.
Abituato alle 8/9 ore schermo del mio defunto lenovo (col mio uso) mi spaventano un pò i probremi di drain e le recensioni in cui a malapena si arriva a 5 ore.
Eventualmente, come da richiesta di qualcuno, il coupon è cedibile?
Grazie
-
Quote:
marianocaldara
Anche io l'ho preso bianco ! Mi piace di più ovvio se non mi piace poi ordino la cover ufficiale nera o forse ne prendo una in metallo!
da quanto hanno risposto via mail dovrebbero esserci entrambe le cover anche per noi del gruppo come da inserzione di grossoshop.
Quote:
cariolo
...scusa metrino, ma era necessario specificare nelle note anche miui 7 internazionale...??? qualcuno vedo che l'ha fatto.
l'ho fatto io, cmq tranquillo la rom multilingue era quella già stabilia da gruppo d'acquisto, in pratica però vedo che qui tutti la cambieranno......nn so se quella che arriverà sarà con app inutile che mangiano memoria o altro.
Quote:
timetoskate
Fatta iscrizione a GS questo pomeriggio e in attesa di coupon, come scritto in precedenza però sono ancora indeciso.
Abituato alle 8/9 ore schermo del mio defunto lenovo (col mio uso) mi spaventano un pò i probremi di drain e le recensioni in cui a malapena si arriva a 5 ore.
Eventualmente, come da richiesta di qualcuno, il coupon è cedibile?
Grazie
che vuol dire cedibile??non sei mica obbligato.....cmq 8/9 ore di schermo acceso mi sembrano davvero troppe.....mai sentito di nessun terminale.
-
Quote:
valter58
Prova questa : GDAREDMIPRIME
Non va ¦(((((((((( ancora senza codice sconto ¦((((
-
Ordine effettuato, speriamo che la consegna arrivi al DHL ServicePoint indicato nell'ordine
-
Quote:
metrino
Potresti chiedere a Daniele di fare una foto ai case trasparente, grigio e nero, postando poi qui una foto?
Grazie.
-
Ragazzi, io mi sono registrato sul sito di GS utilizzando il codice. Però non ho fatto in tempo a registrarmi sul gruppo di acquisto, pensate che riuscirò ad acquistarlo comunque a 169 €?