Visualizzazione stampabile
-
Se non avete scelto il colore, inviate una mail con il numero d'ordine e il colore scelto
Come detto infinite volte, l'iscrizione al gruppo tramite modulo di questa discussione non è né vincolante né necessaria, si può procedere all'acquisto ugualmente.
Vedo se riesco a farmi mandare una foto del case in silicone
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
ma non si doveva fare solo l'update mettendo il file nella memoria interna e poi lanciare l'update??
Te credi che il nostro monterà la stessa versione software di quello della tu ragazza??che versione montava, era multilingue?
cmq con sti software ce ne sono troppi, non ci sto capendo granchè, vorrei qualcosa di abbastanza stabile anche se in beta v7 e che si aggiorni via ota.
Puoi fare come desideri, personalmente non posso fare a meno della twrp sui miei cellulari, al di là dei flash, la prima cosa che spesso ti salva è il nandroid backup.
Il nostro, stando a quanto detto, dovrebbe già montare la v7, che comunque sostituirò con quella preparata dai ragazzi di Miui.it, mentre quella della mia compagna (che ringrazia per il "ragazza") era la 6 stabile, multilingue. La differenza è enorme, a favore della v7. Ci vogliono 15 minuti per fare tutto. L'unica ansia è che ci impiega una vita per entrare in recovery e temi sempre che sia in bootloop, sino a quando non appare la schermata della cara, vecchia, affidabile, twrp.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Cortesemente evitiamo gli OT. Date un'occhiata al titolo della discussione
-
In attesa di ricevere i nostri REDMI che ne dite se facciamo un bel post di riepilogo di risorse e guide per prepararci al "parto" ?
Ossia link per scaricare ROM MIUI (specialmente quella Italiana), Recovery, Root, ecc..
Link per guide
Link per documentazione di studio
Ecc..
-
@wlazio2000
Sarebbe decisamente OT su questo thread. Però se cominciate a raccogliere le informazioni su un altro thread potrei mettere tutto in prima pagina. Ho lasciato apposta un messaggio vuoto per questi motivi
Indicatemi solo dove devo raccogliere le informazioni, anche in pvt.
Ovviamente metterò i link ai messaggi di discussioni esterne dove trovare le risorse, non posso certo fare il copia incolla di tutto
-
Quote:
metrino
@
wlazio2000
Sarebbe decisamente OT su questo thread. Però se cominciate a raccogliere le informazioni su un altro thread potrei mettere tutto in prima pagina. Ho lasciato apposta un messaggio vuoto per questi motivi
Indicatemi solo dove devo raccogliere le informazioni, anche in pvt.
Io ho fatto tutto seguendo le indicazioni che hai già messo in prima pagina nel secondo post.
-
Quote:
wlazio2000
In attesa di ricevere i nostri REDMI che ne dite se facciamo un bel post di riepilogo di risorse e guide per prepararci al "parto" ?
Ossia link per scaricare ROM MIUI (specialmente quella Italiana), Recovery, Root, ecc..
Link per guide
Ecc..
se vai a questo link trovi già tutto, oppure segui le info in prima pagina di metrino (2° post).
Ciao :)
-
Quote:
wlazio2000
Link per guide
Ecc..
Per la recovery c'è già attivo il thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-2-a.html
Se monti la MIUI V7 5.9.xx Hermes, hai già il root installato (e le gapps)
-
Quote:
timetoskate
Fatta iscrizione a GS questo pomeriggio e in attesa di coupon, come scritto in precedenza però sono ancora indeciso.
Abituato alle 8/9 ore schermo del mio defunto lenovo (col mio uso) mi spaventano un pò i probremi di drain e le recensioni in cui a malapena si arriva a 5 ore.
Eventualmente, come da richiesta di qualcuno, il coupon è cedibile?
Grazie
Ciao, se vuoi/puoi cedere il coupon io sono assolutamente interessato, mi fai sapere?
-
@metrino ti ho inviato un pM