Salve, io da grossoshop non ricevuto niente..., e strano perche sono stato uno dei primi a iscrivermi, aspetterò fino a domani, ma penso che lo cederò.., visto che adesso e uscito lo Xiaomi M4 C..
Visualizzazione stampabile
Salve, io da grossoshop non ricevuto niente..., e strano perche sono stato uno dei primi a iscrivermi, aspetterò fino a domani, ma penso che lo cederò.., visto che adesso e uscito lo Xiaomi M4 C..
@leodan70
Se non vuoi più comprarlo e un tua scelta. Però non dire che non ci sono le istruzioni. Conoscono tutti il codice coupon per l'acquisto , avrei potuto metterlo anche in prima pagina. Ma bastava anche leggere il thread
EDIT: ho messo il codice sia in prima pagina, tra le news, sia nelle istruzioni d'acquisto
Se Daniele di Grosso Shop segue questa discussione, potrebbe farmi la cortesia di contattarmi in privato?
Non riesco a trovarlo sul forum per potergli inviare un PM.
Con il link in prima pagina vai a scaricare la versione 5.9.2 che è rilasciata da xiaomi.eu quelli che offrono la multilingue di cui si parla. Una volta installata settimanalmente si aggiorna via ota. Ora siamo alla 5.9.18 Hermes (controllare sempre che per il Redmi Note 2 ci sia specificato che sia Hermes. Ogni modello di Xiaomi ha associato il nome di uno stilista)
...ragazzi anche io ho lo stesso problema di squall89 come possiamo risolvere? Ho già effettuato il primo ordine e non mi da altre possibilità!
inoltre ho registrato 2 email ma ne funziona solo una nell'altra mi da il prezzo a 179 in offerta (entrambe registrate sul nostro modulo e sul sito GS)! e poi non mi fa utilizzare il codice GdA!