Visualizzazione stampabile
-
Nella (vostra) attesa[emoji20] mi ha colpito, nella comparazione tra xiaomi meizu fatta da GS, la differenza di dimensione tra i due... Entrambi 5,5 ma meizu molto più piccolo (almeno così sembra dalla foto)...
Se qualcuno volesse fare un GDA per il meizu.... [emoji23]
-
una domanda ragazzi, ma il note come arriverà? con che rom? gapps? root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, io da grossoshop non ricevuto niente..., e strano perche sono stato uno dei primi a iscrivermi, aspetterò fino a domani, ma penso che lo cederò.., visto che adesso e uscito lo Xiaomi M4 C..
Costa sopra i 250 euro
-
Quote:
autop
Nella (vostra) attesa[emoji20] mi ha colpito, nella comparazione tra xiaomi meizu fatta da GS, la differenza di dimensione tra i due... Entrambi 5,5 ma meizu molto più piccolo (almeno così sembra dalla foto)...
Se qualcuno volesse fare un GDA per il meizu.... [emoji23]
anch'io ho delle perplessità sul redmi note 2. sono indeciso se acquistarlo o meno. mi lascia perplesso il comparto foto/video. i video mostrati nelle recensioni sembrano di pessima qualità(non molto fluidi), anche l'audio in registrazione. non so se può dipendere dalla versione della rom. qualcuno ha visto dei miglioramenti con le ultime rom sia per le foto che per i video ?
sarei interessato al Meizu m1 note 32gb anche se non ha la radio fm e credo abbia solo una frequenza lte sulle tre usate in Italia. Credo rispetto al confronto fatto da Grossoshop, sia corretto confrontare il Meizu M1 note con il Redmi note 2, sia per processore che per scheda grafica. Il Meizu m2 note ha processore e gpu nettamente inferiori.
Sto valutando anche Jiayu S3 (di questo vorrei dei riscontri su foto/video;chi l'ha acquistato con il gda mi può rispondere,forse anche "metrino" che approfitto per ringraziare) e Lenovo K3 Note (sembra abbia fotocamera migliore del Redmi note 2 e video + o - allo stesso livello). E' uscito anche il Lenovo A7000 Plus (identico al K3 Note ma con banda lte B20 in più).
Eventualmente possiamo valutare un gda per uno di questi interessanti smartphone, aprendo una sezione apposita per confrontarli e decidere quale prendere in alternativa al comunque buon Redmi note 2. Grazie
-
Quote:
leodan70
Salve, io da grossoshop non ricevuto niente..., e strano perche sono stato uno dei primi a iscrivermi, aspetterò fino a domani, ma penso che lo cederò.., visto che adesso e uscito lo Xiaomi M4 C..
Hai controllato la cartella "SPAM"?
-
... e siamo sempre OT... cmq al momento jiayu è in una fase di transizione, perciò se ti interessa l'S3 e sei uno smanettone incallito possiamo continuare a parlarne perché da belle soddisfazioni , altrimenti lascia perdere, ne rimarresti deluso
-
Quote:
corvettec3
anch'io ho delle perplessità sul redmi note 2. sono indeciso se acquistarlo o meno. mi lascia perplesso il comparto foto/video. i video mostrati nelle recensioni sembrano di pessima qualità(non molto fluidi), anche l'audio in registrazione. non so se può dipendere dalla versione della rom. qualcuno ha visto dei miglioramenti con le ultime rom sia per le foto che per i video ?
sarei interessato al Meizu m1 note 32gb anche se non ha la radio fm e credo abbia solo una frequenza lte sulle tre usate in Italia.
Sto valutando anche Jiayu S3 (di questo vorrei dei riscontri su foto/video;chi l'ha acquistato con il gda mi può rispondere,forse anche "metrino" che approfitto per ringraziare) e Lenovo K3 Note (sembra abbia fotocamera migliore del Redmi note 2 e video + o - allo stesso livello). E' uscito anche il Lenovo A7000 Plus (identico al K3 Note ma con banda lte B20 in più).
Eventualmente possiamo valutare un gda per uno di questi interessanti smartphone, aprendo una sezione apposita per confrontarli e decidere quale prendere in alternativa al comunque buon Redmi note 2. Grazie
Ma cosa ha a che fare questo intervento con il Thread "GDA XIAOMI REDMI NOTE 2"? Nulla. Ci sono thread per confronti terminali, specifici (se ti prendi la briga di cercare sul Jiayu S3 c'è di tutto e di più, 700 pagine di Thread). Più OT di così si muore.
-
Dalla recensione che citavo prima il comparto foto dello xiami sembra uscire bene...
-
Quote:
AleBerlo
Hai controllato la cartella "SPAM"?
GDAREDMINOTE2PRIME codice non valido,niente in spam,niente risposta da grosso :_(
-
Quote:
metrino
... e siamo sempre OT... cmq al momento jiayu è in una fase di transizione, perciò se ti interessa l'S3 e sei uno smanettone incallito possiamo continuare a parlarne perché da belle soddisfazioni , altrimenti lascia perdere, ne rimarresti deluso
hai ragione, ma hanno momentaneamente chiuso la sezione per il redmi note 2 e voluto condividere le mie perplessità con voi che avete deciso di acquistarlo. Vorrei in particolare capire di più sul comparto foto/video tra gli smartphones che ho citato, qualora abbiate avuto modo di testarli.
In ogni caso scusate per il mio intervento, so benissimo che non è la sezione giusta. Ciao a tutti