Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lafuria
[quote name="marianocaldara" post=7101544]Io ho ordinato, è andato tutto bene! A giorni spediranno. Calcolando i tempi dovrebbe arrivare o lunedì prossimo o martedì prossimo. Colorazione white ma adesso prendo un back cover nera.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quando hai ordinato? Io l'ho acquistato oggi ma ancora come status mi da: Ordine ricevuto
Speriamo si sbrighino :D[/QUOTE]
Ieri ma ti arriva di sicuro nella prossima settimana
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App piggia sul tasto thanks se ti ho aiutato
-
Quote:
marianocaldara
Io ho ordinato, è andato tutto bene! A giorni spediranno. Calcolando i tempi dovrebbe arrivare o lunedì prossimo o martedì prossimo. Colorazione white ma adesso prendo un back cover nera.
Androidiani App
dove la prendi la cover originale?
-
Io l'unica cosa che non riesco a capire é, se lo volessi nero, mi spedirebbero anche la cover bianca?
-
Quote:
sminkiato
Io l'unica cosa che non riesco a capire é, se lo volessi nero, mi spedirebbero anche la cover bianca?
no, mi hanno risposto via mail:
"Ciao,
no vi è stato un nuovo stock e la risposta era relativa ad un precedente stock e gli ordini saranno così come del colore acquistato, con una scocca posteriore.
Restiamo a tua disposizione."
quindi 1 sola cover posteriore inclusa, come mi aveva già confermato metrino.
-
Ah ok, resto sempre in attesa che mi contatti Daniele di grosso shop :(
-
Quote:
sminkiato
Ah ok, resto sempre in attesa che mi contatti Daniele di grosso shop :(
Hai problemi con l'ordine?cmq io ho chiesto se si poteva avere l'altra cover e il prezzo....vediamo cosa mi rispondono.
-
Quote:
clodrusso
[quote name="marianocaldara" post=7101544]Io ho ordinato, è andato tutto bene! A giorni spediranno. Calcolando i tempi dovrebbe arrivare o lunedì prossimo o martedì prossimo. Colorazione white ma adesso prendo un back cover nera.
Androidiani App
dove la prendi la cover originale?[/QUOTE]
Penso aliexpress
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App piggia sul tasto thanks se ti ho aiutato
-
Quote:
clodrusso
Hai problemi con l'ordine?cmq io ho chiesto se si poteva avere l'altra cover e il prezzo....vediamo cosa mi rispondono.
Si le battery cover originali le trovi su Aliexpress a meno di 4 euro. Qualcuno é riuscito a capire come sono le custodie in silicone? Avete preso quella trasparente?
-
Vi invito nuovamente a dare un'occhiata al titolo della discussione e vi ricordo che per parlare di accessori vi è una sezione intera a disposizione :)
-
Quote:
iLuke
Vi invito nuovamente a dare un'occhiata al titolo della discussione e vi ricordo che per parlare di accessori vi è una sezione intera a disposizione :)
Hi ragione iluke...scusate.