Visualizzazione stampabile
-
Concordo, pellicola 9h fondamentale.
-
Buongiorno ragazzi.
Ho appena aderito al gruppo d'acquisto. Per me l'importante è che si abbia un minimo di garanzia e che possibilmente la si svanghi con la dogana. Poi euro più euro meno non stiamo li a spaccare il capello.
Sono d'accordo per la pellicola.
Ciao a Tutti
-
Direi che nel caso di ibuy... il problema potrebbe anche essere smarcato, tanto ognuno farà il proprio acquisto indipendentemente e inserirà la nota come richiesto.
Nel modulo di FASE 2 (dove ci registreremo impegnandoci all'acquisto) inserirò un flag per dire se si vuole che la ROM internazionale sia già installata, nel caso il fornitore dia questo servizio (non è garantito infatti).
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
quindi hai gia contattato FL? hai chiesto anche com'è il loro servizio post vendita? (parlano anche di un servizio locale ma non ne specificano le condizioni)
ps: se avessero messo nel bundle la pellicola 9H c'era da farci un pensierino ma quella classica la reputo inutile.. ;)
ps2 con quel tipo di spedizione se la dogana dovesse aprire il pacco credo che la paghi (ok è un'ipotesi remota ma comunque possibile) loro se ne assumerebbero la responsabilità? per l'acquisto singolo credo proprio di no tant'è che offrono l'assicurazione doganale a 6 dollari quindi alla fine per chi non vuole correre rischi sono 176
Si. lo ho contattatto come detto a @metrino in PM. Domani chiedo un preventivo definitivo con l'aggiunta della pellicola 9H. Per quanto riguarda la spedizione, l'assicurazione si riferiva a quando spedivano con dhl, con sf express passa per la Francia quindi arriva come una spedizione UE senza dogana.
Domani faccio sapere a metrino il prezzo in PM così da confrontarlo con le altre offerte.
-
Quote:
letalangel
Si. lo ho contattatto come detto a @
metrino in PM. Domani chiedo un preventivo definitivo con l'aggiunta della pellicola 9H. Per quanto riguarda la spedizione, l'assicurazione si riferiva a quando spedivano con dhl, con sf express passa per la Francia quindi arriva come una spedizione UE senza dogana.
Domani faccio sapere a metrino il prezzo in PM così da confrontarlo con le altre offerte.
chiedi anche come funziona perchè non è molto chiaro..."Any phones you bought in our shop, can enjoy local aftersales service (currently only in Spain, Italy, Greece)" chiedi se hanno un centro per le riparazioni e dove perche after sales service non equivale necessariamenate a maintenance center ;)
-
L'ultimo che ho contattato sl mi ha nuovamente rinviato... il fornitore fs deve fare la sua valutazione
-
Quote:
lubemark
quindi hai gia contattato FL? hai chiesto anche com'è il loro servizio post vendita? (parlano anche di un servizio locale ma non ne specificano le condizioni)
ps: se avessero messo nel bundle la pellicola 9H c'era da farci un pensierino ma quella classica la reputo inutile.. ;)
ps2 con quel tipo di spedizione se la dogana dovesse aprire il pacco credo che la paghi (ok è un'ipotesi remota ma comunque possibile) loro se ne assumerebbero la responsabilità? per l'acquisto singolo credo proprio di no tant'è che offrono l'assicurazione doganale a 6 dollari quindi alla fine per chi non vuole correre rischi sono 176
l'anno scorso ho comprato da Flos...l 3 smartphone e accessori con l'assicurazione da 6$(loro ti rimborsano in caso di pagamento di dogana fino a 60$). Dovendo comprare 3 telefoni mi accordai sul prezzo, quindi vi consiglio di trattare. Mi hanno inviato i telefoni in 3 pacchi diversi e con DHL non ho pagato dogana. Il mese scorso li contattai per un eventuale acquisto: mi dissero che inviavano in Italia con SF Express tracciabile(tempo spedizione 7gg circa) e comunque mi consigliavano l'assicurazione da 6$.
Al momento sul loro sito lo Xiaomi Redmi Note 2 32gb costa $205+6(assicurazione)-8(coupon)=$203 (circa 178€ con silicon case e pellicola, spedizione tracciabile e assicurazione rimborso dogana).
Per quanto riguarda gli accessori preferirei il vetro temperato e case in silicone o plastica.
-
Quote:
stevemq
Al momento sul loro sito lo Xiaomi Redmi Note 2 32gb costa $205+6(assicurazione)-8(coupon)=$203 (circa 178€ con silicon case e pellicola, spedizione tracciabile e assicurazione rimborso dogana).
Al momento per pochi giorni c'è un codice da 12$ invece che da 8 (cinanote2grp), mi sono comunque iscritto al gruppo, attendo qualche giorno e vedo, se si riuscisse a spuntare qualcosa bene, altrimenti uso questo, non ho particolare fretta.
-
Quote:
lubemark
chiedi anche come funziona perchè non è molto chiaro..."Any phones you bought in our shop, can enjoy local aftersales service (currently only in Spain, Italy, Greece)" chiedi se hanno un centro per le riparazioni e dove perche after sales service non equivale necessariamenate a maintenance center ;)
Mi hanno appena risposto da flos, l'offerta mi sembra buona e comprende una cover in silicone e la pellicola i vetro 9H.
Per quanto riguarda il centro di assistenza non è più in Italia (lo era una volta come dice il sito, ora non più), ma secondo me non è un problema visto che ora tramite paypal si ha la copertura totale anche per le spese di reso in caso arrivasse un prodotto difettoso.
Mando il prezzo finale a @metrino
-
Quote:
letalangel
Mi hanno appena risposto da flos, l'offerta mi sembra buona e comprende una cover in silicone e la pellicola i vetro 9H.
Per quanto riguarda
il centro di assistenza non è più in Italia (lo era una volta come dice il sito, ora non più), ma secondo me non è un problema visto che ora tramite paypal si ha la copertura totale anche per le spese di reso in caso arrivasse un prodotto difettoso.
Mando il prezzo finale a @
metrino
Ma almeno è in EU o bisogna oltrepassare la Grande Muraglia? ;)