Non avevo letto:-) grazie per l'interessamento:-)
Visualizzazione stampabile
Non avevo letto:-) grazie per l'interessamento:-)
Evviva! Mi è arrivato il messaggio che l'ordine è stato spedito!!!!!! vai di scimmia!!!!!:huhu::huhu::huhu:
Non dovevi dirlo subito, adesso ci sommerge ranno di messaggi del tipo a me no, a me no, a me no
[emoji1]
Provate a farlo 😈
a me no :laughing:
a parte gli scherzi, tu ti sei già informato se le app si possono installare anche sulla microsd?
Te lo chiedo perchè sul P8 Lite della figlia puoi scegliere all'inizio se metterle o sulla sd o nella memoria del telefono, ma poi non puoi piu' cambiare
ciao :)
[QUOTE=0079;7102190]Rinuncio perché, ad oggi, tutti i commenti che leggo da chi il telefono lo ha inano evidenziano bugs per me inaccettabili dovuti solo alla giovinezza della miui creata per questo dispositivo ed io, al momento, non posso permettermi di avere un telefonohe funziona al 60/70 %. Lo ccomperò magari dopo natale quando le varie miui avranno sistemato i numerosi bug a che stanno segnalando gli utenti
La MIUI 7 forse ha qualche bug di troppo, ma da qui a dire che funziona al 60%... Ce ne vuole
Quello che ho comperato per la mia compagna l'ho aggiornato all'ultima 5.9.18. In tre giorni di utilizzo non c'è nulla di particolare che possa portare a dire che l'utilizzo del cellulare sia drasticamente inficiato. Evidentemente il "sentito dire" è un buon alibi, anche se non serviva. Come detto nessuno era obbligato a comprarlo. Excusatio non petita....