Visualizzazione stampabile
-
Mi sono appena iscritto al gruppo.
Un ringraziamento a Metrino che dopo l'esperienza con il gruppo d'acquisto del Jiayu S3 advance si butta in questa nuova avventura.
Riguardo questo gruppo d'acquisto,penso che la fretta non sia mai consigliabile. Vista la precedente esperienza con il gruppo del Jiayu S3 advance (il prezzo del telefono si è subito abbassato). In quel gruppo il venditore da cui abbiamo acquistato si è rivelato molto affidabile, ma un pò caro. Penso che per spuntare un buon prezzo dovremmo arrivare almeno a 100 pezzi (basta avere pazienza).Tenuto conto che non tutti abbiamo voglia di smanettare con il telefono,sarebbe importante avere il telefono con rom internazionale e miui MIUI 5.9.17 installata (http://gizchina.it/2015/09/xiaomi-ri...elog-completo/ multilingua).
-
Quote:
Originariamente inviato da
valter58
Mi sono appena iscritto al gruppo.
Un ringraziamento a Metrino che dopo l'esperienza con il gruppo d'acquisto del Jiayu S3 advance si butta in questa nuova avventura.
Riguardo questo gruppo d'acquisto,penso che la fretta non sia mai consigliabile. Vista la precedente esperienza con il gruppo del Jiayu S3 advance (il prezzo del telefono si è subito abbassato). In quel gruppo il venditore da cui abbiamo acquistato si è rivelato molto affidabile, ma un pò caro. Penso che per spuntare un buon prezzo dovremmo arrivare almeno a 100 pezzi (basta avere pazienza).Tenuto conto che non tutti abbiamo voglia di smanettare con il telefono,sarebbe importante avere il telefono con rom internazionale e miui 7 multilingua installata.
raggiungere i 100 pezzi sul Prime credo suia piuttosto difficile, poi magari gli iscritti al forum mi smentiranno ma ho visto su un forum spagnolo spe******ta in gruppi di acquisto che hanno raccolto 150 adesioni per la versione normale e una trentina per il prime e sono in ballo da almeno 20 giorni! ;)
-
Quote:
lubemark
raggiungere i 100 pezzi sul Prime credo suia piuttosto difficile, poi magari gli iscritti al forum mi smentiranno ma ho visto su un forum spagnolo spe******ta in gruppi di acquisto che hanno raccolto 150 adesioni per la versione normale e una trentina per il prime e sono in ballo da almeno 20 giorni! ;)
Buongiorno ragazzi.
Certo che se c'è da aspettare 20 giorni per chiudere il gruppo, poi fare l'acquisto e poi aspettare i tempi di consegna, nel frattempo il device diventa obsoleto.
Secondo me ancora qualche giorno, una settimana al massimo e poi si potrebbe procedere.
Per carità, la mia è solo una opinione, poi mi rimetto alle decisioni degli organizzatori.
Tanto io non ho poi tutta questa fretta.
Saluti
-
buongiorno
io penso che il prezzo sia gia' abbastanza buono da poterlo acquistare singolarmente..poi è normale che piu' passano i giorni, piu' scende ma se dobbiamo aspettare altro tempo per risparmiare altri 5/7 $ a che serve formare un Gda a lungo termine?
-
Smarty è stato contattato? Ho visto che oggi ha aumentato il prezzo a 196 euro :(
-
Quote:
Max1no
buongiorno
io penso che il prezzo sia gia' abbastanza buono da poterlo acquistare singolarmente..poi è normale che piu' passano i giorni, piu' scende ma se dobbiamo aspettare altro tempo per risparmiare altri 5/7 $ a che serve formare un Gda a lungo termine?
beh ti faccio un esempio rispetto al fornitore che mi ha risposto (IBG) che è uno dei pochi ad avere un centri di assistenza in europa ed è più grosso rivenditore in Asia di Xiaomi ci sarebbe un risparmio di circa 45 euro sul prezzo che appare sul loro sito a parità di condizioni e di 13 euro su quello che si ottiene con il miglior coupon in circolazione ;) poi magari si riesce a trovarlo a prezzi simili con venditori che non si assumono alcuna responsabilità sulle spese doganali, non hanno centri di assistenza in europa e non assicurano la spedizione! ,)
-
sono daccordo con te..per me, è il caso di valutare le proste che abbiamo ora e avviare la fase successiva del Gda.
-
per le iscrizioni facciamo passare anche il sabato e la domenica... come si diceva magari nel weekend c'è più gente che legge il forum
-
Ragazzi,mi unisco anche io al Gda del Prime! Devo fare altro o basta questo post?
Ringrazio...
-
Quote:
Takeopen
Ragazzi,mi unisco anche io al Gda del Prime! Devo fare altro o basta questo post?
Ringrazio...
Ciao, devi dare la tua adesione compilando il modulo che trovi nel link in prima pagina