Fatto! Grazie...
Visualizzazione stampabile
Fatto! Grazie...
No, sono pellicole h9 in vetro temprato.
Link:
0.26 mm 9 H 2.5D caja al por menor de vidrio templado para Xiaomi Hongmi nota 2 Redmi nota 2 nota2 pantalla Anti Shatter Film Protector en Protectores de Pantalla de Telefonía en AliExpress.com | Alibaba Group
Vetro temperato pellicola per xiaomi hongmi redmi note 2 arc bordo 2.5d 0.33mm alta protezione trasparente dello schermo pellicola con attrezzi puliti in start da Protezioni dello schermo su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
Dovete guardare anche il prezzo che propongono con due accessori. Perchè se senza costa 170, con due accessori 180, ma visto che la cover in silicone costa 1 euro, e la pellicola 2 andate a spendere di più per niente.
Potrei essere interessato (anche se sono in dubbio tra questo, Meizu M2 Note o attendere L' Umi Iron) ma non ho capito la differenza tra il Prime che è questo e il normale!! Che cambia?
Processore a 2.2GHz invece che 2.0GHz, memoria da 32GB invece che da 16GB, non esiste una versione "puramente cinese" quindi sei sicuro di poter installare il software multilinqua se già non c'è.
Correggetemi se sbaglio e/o se manca qualcosa.
Anche la gpu è migliore!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per chi è interessato al gaming GPU a 700 Mhz (quindi con frequenza aumentata oltre il 20% rispetto alla versione standard)
L'UMI Iron è in circolazione da un pezzo ma estetica a parte rispetto a questo non c'è confronto! ;)
AGGIORNAMENTO!
Sono arrivate tutte le offerte. La migliore è risultata essere questa:
Grosso Shop a 169 euro
Spedizione: tracciata con DHL dalla Cina, tempo di consegna al max 4gg lavorativi
---> NOTA: per chi abita in zone remote DHL (vedi elenco o ricerca online) si può specificare un DHL point più vicino (clicca qui e poi su "trova il punto DHL più vicino")
Accessori: custodia antiurto (bumper) in silicone e pellicola 9H (impropriamente definita "tempered glass")
Condizioni di garanzia: garanzia del costruttore per il primo anno + garanzia europea per i primi due anni
(vedere sito grosso shop per maggiori dettagli)
IMPORTANTE: è necessario registrarsi al sito con un indirizzo email da comunicare, in modo che venga associato il coupon personalizzato.
Ciao. Senza accessori?
Grande metrino...credo che non si puo' avere di meglio.