Visualizzazione stampabile
-
Offerta interessante, entro quando bisogna dare conferma? Pure io non mi ricordo se ho messo l'email...
Dato che la spedizione avviene dalla Cina si possono avere problemi con la dogana, ovvero pagare di più?
Come caricabatteria da auto vanno bene quelli usb che usavo col mio vecchio samsung e ce ne vuole uno con un attacco apposta? In questo secondo caso quando faccio l'ordine posso aggiungerlo dato che grossoshop lo vende a 7.62€ ?
-
ciao. il CB è sempre un CB usb, ma se vuoi aggiungere qualcosa puoi.
-
Per chi come me non ha salvato il link come fa a inserire la mail? Grazie.
-
ATTENZIONE:
Grosso shop per partecipare al gruppo d'acquisto richiede una nuova registrazione, in fase di registrazione dovrà essere inserito il codice del gruppo d'acquisto GDAREDMINOTE2PRIME.
Questo faciliterà le cose, non c'è bisogno più che mi confermiate l'indirizzo email per ora.
Ognuno si registrerà per fatti propri inserendo il codice del GdA.
Purtroppo il sistema non prevede l'aggiornamento del profilo, quindi se uno è già iscritto dovrà ri-iscriversi, con un indirizzo email diverso
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...61c25be076.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...366e150188.jpg
@eziofila, non importa, ci ha pensato grosso shop (vedi sopra)
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
il codice di gruppo verrà pubblicato qui? o verrà inviato ad ognuno di noi?
-
sinceramente non credo sia una grande offerta a 169€ considerando che saremmo una cinquantina di persone.
Flosm mi ha detto che due Redmi note 2 verrebbero sui 175€ dogana e accessori inclusi. Chiedo a Metrino se in mp può dirmi il prezzo di Flosm per il gruppo d'acquisto.
Considerando che il tel costa in Cina 155$ e che siamo circa 50 persone credo si possa chiedere a Grossoshop ancora uno sforzo.
160€ circa potrebbe essere la nostra richiesta, se altri sono daccordo, si uniscano alla mia proposta. ciao
-
Quote:
stevemq
sinceramente non credo sia una grande offerta a 169€ considerando che saremmo una cinquantina di persone.
Flosm mi ha detto che due Redmi note 2 verrebbero sui 175€ dogana e accessori inclusi. Chiedo a Metrino se in mp può dirmi il prezzo di Flosm per il gruppo d'acquisto.
Considerando che il tel costa in Cina 155$ e che siamo circa 50 persone credo si possa chiedere a Grossoshop ancora uno sforzo.
160€ circa potrebbe essere la nostra richiesta, se altri sono daccordo, si uniscano alla mia proposta. ciao
Speriamo allora che ci abbassino il prezzo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
metrino
@
lafuria esatto
@
lubemark l'email c'è ricordati di usare la stessa per la registrazione sul sito grosso sciop
è quella di libero o quella di gmail?
-
ragazzi sono ancora in tempo? Cosa devo fare? Solo compilare il modulo presente in prima pagina?
-
@Skycoso credo di poterlo scrivere qui con un post, ma aspetto di vedere che mi dice Daniele di Grosso con cui sono in contatto
@stevemq non voglio fare pubblicità più o meno buona quindi non metterò i nomi ma è giusto che tutti sappiano le altre proposte che abbiamo ricevuto tutte con spedizione con corriere
167 senza accessori
171 con accessori
179 con accessori
195 senza accessori
NP (offerta non pervenuta)
qui in mezzo c'è anche quello che dici tu ;)
@vetriolo: esatto :p