CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 530
Discussione:

Gruppo d'acquisto Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io pellicola e custodia flip.
    ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sicuramente pellicola 9h fondamentale, altri accessori sono un di più

Androidiano L'avatar di bigio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

M chiedevo, ma se su ********** tramite un codice sconto lo si può avere a 181€ spedito ....a senso fare un gruppo di acquisto per risparmiare "solo" 15€ e con tempistiche di attesa a questo punto dubbie?
    Ora che si fa tutto e che si inizia con gli ordini passerà ancora quanto?
    non è una polemica ma una riflessione

ANDROID ADDICTED

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony251 Visualizza il messaggio
    Parere sugli oggetti e i prezzi. Così potete regolarvi meglio.
    Pellicola: costo 1.80 euro.
    Cover: 3.50 euro.
    Silicone: 1.10 euro
    Custodia flip: dai 3.50 ai 7 euro. (più costoso).
    Mi key: 1.50-25.0 euro.
    Tutti i prezzi sono comprese di spedizione.
    la pellicola in vetro temperato 9H viene venduta online tra i 6 e i 10 euro perchè dici che costa 1.80 euro? forse ti riferisci a quelle di plastica?

per me pellicola in vetro 9H e guscio protettivo / bumper in materiale morbido che assorba gli urti in caso di caduta (no flip cover scomoda e poco efficace) sono pressochè indispensabili
    nonostante siano carine ho seri dubbi sull'efficacia delle cover con bordo in alluminio

Quote Originariamente inviato da bigio Visualizza il messaggio
    M chiedevo, ma se su ********** tramite un codice sconto lo si può avere a 181€ spedito ....a senso fare un gruppo di acquisto per risparmiare "solo" 15€ e con tempistiche di attesa a questo punto dubbie?
    la tempistica che abbiamo impostato prevede di ricevere il dispositivo a cavallo della fine del mese o al piu tardi nella prima settimana di ottobre alla fine si tratta di attendere grosso modo una decina giorni, forse meno, rispetto all'acquisto individuale vedi tu quanta fretta hai...
    Ultima modifica di lubemark; 17-09-15 alle 17:47

Androidiano L'avatar di letalangel

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigio Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa che ho detto in PM a metrino, anche perchè io ho trovato il prime a 171 euro spedito senza dogana, con pellicola (classica) e cover morbida e lo stesso negozio che ha questo prezzo, da me contattato per il gruppo ha detto che il margine sarebbe di un paio di euro... se già fosse di una decina di euro potrebbe iniziare a convenire.

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Ragazzi, questo week-end chiudiamo il gruppo e le adesioni anche dei fornitori, ci vorranno altri 10 giorni circa per ricevere il telefono, non mi pare tanto.
    Condizione sine-qua-non è che il venditore abbia i terminali in magazzino (e che quindi li spedisca subito).

Poi vabbé, se uno c'ha fretta, la fretta si paga e quindi spendere 15 euro in più è un gioco che può valere la candela (è soggettivo cmq, parliamo di quasi il 10% di sconto).
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Domandona
    Posto che si preferisce sempre avere il prezzo più basso e poi uno gli accessori se li compra da sé a piacere... in caso di valutazione economica equivalente tra un venditore che propone un accessorio e uno che ne propone un altro, cosa scegliereste? Quale accessorio ritenete più utile?

- Pellicola "tempered glass" 9H oleofobica
    - Coperchio posteriore di un colore diverso (ad es. bianco per chi avrà il telefono nero e nero per chi l'avrà bianco...)
    - guscio in silicone
    - custodia flip
    - Mi Key (non so se funziona, eh? però...)
    - altro...
    Per me l'ordine di importanza degli accessori è lo stesso di metrino:
    - Pellicola "tempered glass" 9H oleofobica
    - Coperchio posteriore
    - guscio in silicone
    - custodia flip

Poi volevo chiedere, è possibile far arrivare il telefono ancora chiuso nella confezione col cellophane senza che il venditore lo apra, lo manipoli e inserisca lui la ROM?
    Che tanto poi uno si arrangia e mette la ROM che vuole...

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa che ho detto in PM a metrino, anche perchè io ho trovato il prime a 171 euro spedito senza dogana, con pellicola (classica) e cover morbida e lo stesso negozio che ha questo prezzo, da me contattato per il gruppo ha detto che il margine sarebbe di un paio di euro... se già fosse di una decina di euro potrebbe iniziare a convenire.
    quindi hai gia contattato FL? hai chiesto anche com'è il loro servizio post vendita? (parlano anche di un servizio locale ma non ne specificano le condizioni)

ps: se avessero messo nel bundle la pellicola 9H c'era da farci un pensierino ma quella classica la reputo inutile..
    ps2 con quel tipo di spedizione se la dogana dovesse aprire il pacco credo che la paghi (ok è un'ipotesi remota ma comunque possibile) loro se ne assumerebbero la responsabilità? per l'acquisto singolo credo proprio di no tant'è che offrono l'assicurazione doganale a 6 dollari quindi alla fine per chi non vuole correre rischi sono 176

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

@3DChaos: l'importante è che quel che si fa per uno, lo si faccia per tutti. Chiaramente è più probabile che il venditore manco lo apra... da qualche parte dovrà pur risparmiare se vuol tirare giù il prezzo.

@lubemark: sono perfettamente d'accordo con te! il prezzo finale deve essere "finale", senza rischio alcuno di sovrapprezzo, altrimenti il confronto tra i vari venditori viene falsato.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

11. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

3DChaos (18-09-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @3DChaos: l'importante è che quel che si fa per uno, lo si faccia per tutti. Chiaramente è più probabile che il venditore manco lo apra... da qualche parte dovrà pur risparmiare se vuol tirare giù il prezzo.

@lubemark: sono perfettamente d'accordo con te! il prezzo finale deve essere "finale", senza rischio alcuno di sovrapprezzo, altrimenti il confronto tra i vari venditori viene falsato.

Ibuy scrive questo sul sito

Customer notice
    We have flashed your redmi note 2 to the multi-language version before shipping to you. So do not worry about the language trouble, and also you can reset your phone to the MIUI 7 . If you want the original one , not the flashed one, please make notes when you finish your order , or send email to inform us.

Dal momento che i dispositivi vengono controllati è possibile che lo facciano prima dell'iscatolamento e sigillatura ma nel caso bisognerebbe chiedere chiarimenti

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio