Oggi distribuisco il codice del gruppo d'acquisto con il quale bisognerà registrarsi al sito del negoziante. Successivamente arriverà il coupon che serve da buono sconto per l'acquisto vero e proprio
perdona la mia pedanteria.... oggi dai il codice, io mi re-iscrivo a grossohop con nuovo nick e nuova email inserendo il codice gda fornito.... grosso mi re-invia un coupon per poter acquistare il tutto a 169 euro... a quel punto posso decidere se e quando effettuare l'ordine o sono vincolato all' acquisto entro 1-2 giorni? E se poi, come credo, alla fine decidessi di aspettare ancora qualche mese ? ovvio che perderei il gda, ma mi basta non dover perdere "la faccia" con gs dato che ho già acquistato da lui ...
XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version
XIAOMI Redmi Note 2 Prime
FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua
XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)
1)ok
2)ok quindi paypal
3) il colore della back cover intendi quello del terminale giusto???ma lo xiaomi non era o bianco il retro oppure grigio??forse per nero intendi il colore dark gray cioè grigio scuro, questo
per custodia in silicone intendi bumper solo esterno (cornice insomma) o una normale custodia in silicone completa che protegge anche il retro??anche qui ci sono i colori?
4)ok, a sto punto conviene forse quella italiana senza perder molto tempo....... magari durante il primo anno con quella cinese si fa prima?
5)ok
6) Dovrebbe??quindi non lo sapete ancora con che Software arriverà?? per il playstore si è semplice ho visto non avendo mai avuto xiaomi......il punto è che essendo un regalo dovrei consegnarlo già con rom italiana su.
6b)ma se arriva con l'italiano sarà già con miui v7? o v6?
7) della versione miui v7 è già disponibile una rom internazionale con italiano, che quindi una volta caricata su riceverà anche gli aggiornamenti ota di xiaomi?? mettendo il caso che non arrivi già con questa rom, basterà flasharla? bisognera anche rootare nel caso mettere recovery e varie procedure?
Grazie ancora, cmq al momento mi son iscritto.
una volta registrati e tutto, quando arriverà il copon del buono per procedere all'acquisto vero e proprio, ci sarà un limite di tempo per concludere il pagamento??tipo 2gg?
Ultima modifica di clodrusso; 19-09-15 alle 08:44
GDAREDMINOTE2PRIME
Questo è il codice per iscriversi al sito GS facendosi riconoscere come partecipanti al gruppo d'acquisto. Mi raccomando fate molta attenzione a scriverlo bene e non dimenticarlo
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Skycoso (19-09-15)
@clodrusso
Per colori e forma del bumper ho chiesto, dovranno verificare in magazzino lunedì. Per quanto riguarda il software è internazionale con gapps già installate, v7
Infine per l'acquisto, una volta ricevuto il codice, di solito la gente compra entro 1-2 giorni, però se c'è da aspettare una settimana non c'è problema
Ultima modifica di metrino; 19-09-15 alle 09:35
vetriolo (19-09-15)