CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 53 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 530
Discussione:

Gruppo d'acquisto Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ppopoli Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta celere e per avermi detto di prendere il Grand 2 e...portarlo su Plutone!!
    Un ultima domanda:il codice di gruppo arriva sulla mail messa nel modulo o qui sul forum pubblicamente?
    Ed il coupon?x mail dopo la registrazione con l'inserimento del cod di gruppo??
    Oggi distribuisco il codice del gruppo d'acquisto con il quale bisognerà registrarsi al sito del negoziante. Successivamente arriverà il coupon che serve da buono sconto per l'acquisto vero e proprio
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

2.  

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitnal Visualizza il messaggio
    Il prezzo mi va benissimo, se poi si riesce ad avere tutto nero sarebbe perfetto

In ogni caso personalmente darò la mia adesione dopo martedì perchè prima non posso

Grazie mille a metrino ed agli altri che si sono fatti il mazzo per organizzare questo gruppo di acquisto

PS: a chi bisogna chiedere per aprire una sezione apposita per questo smartphone?
    Ciao. È preferibile che tu ti registri al gruppo d'acquisto, che sarà chiuso domenica sera. Poi potrai tranquillamente decidere se fare l'acquisto o meno, l'iscrizione non è vincolante

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRedSten Visualizza il messaggio
    Grazie @metrino per le risposte ...chiedo solo l'ultima cosa..avete provato con smarty? Anche se veniva un po in più forse era meglio la ma non vado oltre
    Leggi qualche pagina dietro, comunque la risposta è sì

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

perdona la mia pedanteria.... oggi dai il codice, io mi re-iscrivo a grossohop con nuovo nick e nuova email inserendo il codice gda fornito.... grosso mi re-invia un coupon per poter acquistare il tutto a 169 euro... a quel punto posso decidere se e quando effettuare l'ordine o sono vincolato all' acquisto entro 1-2 giorni? E se poi, come credo, alla fine decidessi di aspettare ancora qualche mese ? ovvio che perderei il gda, ma mi basta non dover perdere "la faccia" con gs dato che ho già acquistato da lui ...
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    l'iscrizione tramite modulo al Gda non è vincolante, basta non iscriversi poi a grosso shop.

1)L'ultimo giorno per aderire è domenica sera
    2)Spedizione già compresa nel prezzo è anche la dogana. Non è possibile pagare con bonifico si può pagare solo con PayPal. Ed onestamente è fortemente consigliato anche per una protezione del cliente
    3)In fase di conferma è possibile aggiungere quel che vi pare. Nelle note specificherete il colore della back cover e della custodia in silicone ma saranno spediti salvo disponibilità altrimenti vi capiterà il colore che c'è, per la back cover di solito o bianco o nero
    4)Per la garanzia ci sono due tipi di garanzia. Quella del costruttore del primo anno nel qual caso la spedizione è in Cina a carico nostro di solito si fa per raccomandata circa €15. Oppure c'è la garanzia italiana di 2 anni nel qual caso pagheremo €19 contributo spese per il ritiro a domicilio e la riconsegna
    5)La versione da 2.2 gigahertz non scalda molto di più. Anche perché non viene utilizzata sempre ma solo quando il telefono è sotto sforzo.
    6)Il software dovrebbe essere inversione internazionale, quindi con la lingua italiana. Il Play Store probabilmente bisognerà installarlo ma xiaomi ha previsto una procedura di installazione molto facile
    7)La versione 7 ha i suoi pro e i suoi contro, ma gli aggiornamenti sono così frequenti che in poche settimane sarà sicuramente superiore alla 6. Hanno già risolto anche il problema dei consumi
    1)ok
    2)ok quindi paypal
    3) il colore della back cover intendi quello del terminale giusto???ma lo xiaomi non era o bianco il retro oppure grigio??forse per nero intendi il colore dark gray cioè grigio scuro, questo
    per custodia in silicone intendi bumper solo esterno (cornice insomma) o una normale custodia in silicone completa che protegge anche il retro??anche qui ci sono i colori?
    4)ok, a sto punto conviene forse quella italiana senza perder molto tempo....... magari durante il primo anno con quella cinese si fa prima?
    5)ok
    6) Dovrebbe??quindi non lo sapete ancora con che Software arriverà?? per il playstore si è semplice ho visto non avendo mai avuto xiaomi......il punto è che essendo un regalo dovrei consegnarlo già con rom italiana su.
    6b)ma se arriva con l'italiano sarà già con miui v7? o v6?
    7) della versione miui v7 è già disponibile una rom internazionale con italiano, che quindi una volta caricata su riceverà anche gli aggiornamenti ota di xiaomi?? mettendo il caso che non arrivi già con questa rom, basterà flasharla? bisognera anche rootare nel caso mettere recovery e varie procedure?

Grazie ancora, cmq al momento mi son iscritto.
    Oggi distribuisco il codice del gruppo d'acquisto con il quale bisognerà registrarsi al sito del negoziante. Successivamente arriverà il coupon che serve da buono sconto per l'acquisto vero e proprio
    una volta registrati e tutto, quando arriverà il copon del buono per procedere all'acquisto vero e proprio, ci sarà un limite di tempo per concludere il pagamento??tipo 2gg?
    Ultima modifica di clodrusso; 19-09-15 alle 08:44

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

GDAREDMINOTE2PRIME
    Questo è il codice per iscriversi al sito GS facendosi riconoscere come partecipanti al gruppo d'acquisto. Mi raccomando fate molta attenzione a scriverlo bene e non dimenticarlo

8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

Skycoso (19-09-15)

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    perdona la mia pedanteria.... oggi dai il codice, io mi re-iscrivo a grossohop con nuovo nick e nuova email inserendo il codice gda fornito.... grosso mi re-invia un coupon per poter acquistare il tutto a 169 euro... a quel punto posso decidere se e quando effettuare l'ordine o sono vincolato all' acquisto entro 1-2 giorni? E se poi, come credo, alla fine decidessi di aspettare ancora qualche mese ? ovvio che perderei il gda, ma mi basta non dover perdere "la faccia" con gs dato che ho già acquistato da lui ...
    Tutto giusto. Hai qualche giorno per procedere all'acquisto. Se ci sono problemi basta avvisare Daniele che ci sta seguendo e non ci saranno problemi. Non perderai la faccia soprattutto se sei già cliente.

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

@clodrusso
    Per colori e forma del bumper ho chiesto, dovranno verificare in magazzino lunedì. Per quanto riguarda il software è internazionale con gapps già installate, v7
    Infine per l'acquisto, una volta ricevuto il codice, di solito la gente compra entro 1-2 giorni, però se c'è da aspettare una settimana non c'è problema

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Sto seguendo la discussione, sono interessato a questo smartphone, comodo il fatto che abbia la batteria rimovibile.
    Attendo qualche altro giorno, il prezzo attuale sarebbe 169€ giusto?

Se ci sono problemi basta avvisare Daniele che ci sta seguendo e non ci saranno problemi
    Qui faccio finta di non aver letto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    Vorrei aderire anche io... Aspetto il codice
    Per aderire ti puoi iscrivere al modulo di cui trovi il link in prima pagina. Il codice è già disponibile e serve per l'iscrizione al sito di grosso shop
    GDAREDMINOTE2PRIME
    Ultima modifica di metrino; 19-09-15 alle 09:35

13. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

vetriolo (19-09-15)

Pagina 14 di 53 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio