Grazie mille per le info, un ultima cosa, di che colore sono le cover posteriori? Giusto per non trovarmi una cover lilla coi fiori..![]()
Grazie mille per le info, un ultima cosa, di che colore sono le cover posteriori? Giusto per non trovarmi una cover lilla coi fiori..![]()
Cambia qualcosa tre "tempereted glass" e "9H"?
Il colore delle cover lo avrò per lunedí @kingnappa Ti faccio mettere da parte la tua cover lilla coi fiori
Tempered glass è una stupida definizione commerciale (è evidente che non sia vetro temperato ) ma ormai sul web spopola questa definizione e l'ho messa per farmi capire.
9H è la stessa cosa, vuol dire che è talmente resistente ai graffi che ci vuole una matita con mina di grafite a durezza 9H, appunto, per graffiarla
su youtube si trovano video di gente che ci usa sopra un taglierino senza che rimanga traccia
Ultima modifica di metrino; 19-09-15 alle 21:30
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Cinafoniaco (20-09-15),kingnappa (19-09-15)
Io ho comprato sette cellulari da loro (questo è l'ottavo), l'assistenza è sempre stata efficace e puntuale, quando ho dovuto far riparare il display rotto dal figlio hanno ritirato il cellulare con SDA e riportato con lo stesso corriere a 19 euro comprensivo di trasporto e riparazione (più il costo del touch screen, ovviamente, peraltro al miglior prezzo rispetto a quelli visti in rete), da pochi giorni sono venuti a ritirare un cellulare con problemi di hardware, in garanzia (si paga 19 euro) e portato all'assistenza in Italia. Il fatto che il GDA abbia scelto GS mi ha convinto a comprare anche questo (tra l'altro proprio da GS ho appena acquistato 2 da16 gb per la mia compagna e suo figlio). Da non sottovalutare che nel forum è attivo DanieleGS di GS, sempre pronto a dare una mano.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
metrino (19-09-15)
Ah ok, nella confezione!
Credevo intendessi una ulteriore come offerta al GdA.
Chiedo se sia prevista anche per il GdA
Se la doppia cover la da xiaomi, ci sarà, altrimenti è difficile, c'è già dentro case e pellicola
Ma, non ho capito, le vuoi entrambe, una di un colore e una dell'altro?
Scusate, non so se sia già stato detto... ma dopo essersi iscritti e aver ricevuto regolarmente il codice sconto da GS, si sa di preciso quanto tempo si ha a disposizione per utilizzarlo?