avevo messo il bianco nel carrello...poi all'ultimo ho scelto il grigio
comunque in fase di acquisto mi dava come scelta indirizzo quello associato all'account oppure uno diverso, ma non ho visto la possibilità di appoggiarsi ad un DHL point..
ANDROID ADDICTED
Buongiorno a tutti, mi scuso per non essermi presentato a dovere, ma mi sono iscritto in fretta e furia per poter rientrare nel gruppo di acquisto di questo smartphone, ho letto che le adesioni sono scadute ieri sera, purtroppo non lo sapevo, non ho il tempo di seguire il forum continuativamente... chiedo agli organizzatori, c'è ancora modo di poter rientrare nel gda? Grazie e scusatemi
Ordine effettuato e tutto andato a buon fine.
L'unico problema è che non ho visto la possibilità di inserire delle note all'ordine per specificare il colore della cover.
Ho inviato una mail all'assistenza dove mi raccomando di spedire un TELEFONO NERO (dark gray) e la cover possibilmente nera, spero venga letta.
Comunque grazie @metrino per il lavoro svolto.
La pellicola e la cover la inseriranno loro? non mi è data la possibilità di aggiungerle all'ordine, se lo facevo il prezzo aumentava.
Ora come procederà la spedizione?
Quando avro' il trackyng?
Per non farmi mancare nulla ho anche ordinato due flip cover diverse su aliexpress che arriveranno quando il telefono sarà vecchio :-)
Ultima modifica di wlazio2000; 21-09-15 alle 13:40
Ma costa 188? Se metto il codice sconto va a 149 (e nn mi dice che cé cover e pellicola) devo aggiungerle sui menu a tendina? O dove sbaglio?
cover e pellicola non vanno aggiunti, sono compresi... nelle note devi mettere il colore. 149 è al netto del costo di spedizione (20 EUR) quindi viene 169.
Puoi fare la stima della spedizione cliccando subito sotto.
@metrino : Per gli acquisti di 2 terminali? Si devono fare 2 acquisti diversi inserendo lo stesso codice?
Ultima modifica di lubemark; 21-09-15 alle 13:45
Piccolo problema.
Ho inserito nel carrello due terminali, ma mi addebitano i costi di spedizione.
Ecco il prospetto:
GDA RedmiNote (sconto coupon) -39.02
Sub Totale 376.51
DHL Express 24.08
Totale 361.57
Dove sbaglio? I costi di spedizione non erano inclusi nei 169? Dovrei pagare 338 Euro.