CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 530
Discussione:

Gruppo d'acquisto Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Nella (vostra) attesa mi ha colpito, nella comparazione tra xiaomi meizu fatta da GS, la differenza di dimensione tra i due... Entrambi 5,5 ma meizu molto più piccolo (almeno così sembra dalla foto)...
    Se qualcuno volesse fare un GDA per il meizu....
    Inviato da Vivo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

una domanda ragazzi, ma il note come arriverà? con che rom? gapps? root?

Androidiano

Smartphone
    Next, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, io da grossoshop non ricevuto niente..., e strano perche sono stato uno dei primi a iscrivermi, aspetterò fino a domani, ma penso che lo cederò.., visto che adesso e uscito lo Xiaomi M4 C..
    Costa sopra i 250 euro
    Un thanks se vi ho aiutato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Nella (vostra) attesa mi ha colpito, nella comparazione tra xiaomi meizu fatta da GS, la differenza di dimensione tra i due... Entrambi 5,5 ma meizu molto più piccolo (almeno così sembra dalla foto)...
    Se qualcuno volesse fare un GDA per il meizu....
    anch'io ho delle perplessità sul redmi note 2. sono indeciso se acquistarlo o meno. mi lascia perplesso il comparto foto/video. i video mostrati nelle recensioni sembrano di pessima qualità(non molto fluidi), anche l'audio in registrazione. non so se può dipendere dalla versione della rom. qualcuno ha visto dei miglioramenti con le ultime rom sia per le foto che per i video ?
    sarei interessato al Meizu m1 note 32gb anche se non ha la radio fm e credo abbia solo una frequenza lte sulle tre usate in Italia. Credo rispetto al confronto fatto da Grossoshop, sia corretto confrontare il Meizu M1 note con il Redmi note 2, sia per processore che per scheda grafica. Il Meizu m2 note ha processore e gpu nettamente inferiori.
    Sto valutando anche Jiayu S3 (di questo vorrei dei riscontri su foto/video;chi l'ha acquistato con il gda mi può rispondere,forse anche "metrino" che approfitto per ringraziare) e Lenovo K3 Note (sembra abbia fotocamera migliore del Redmi note 2 e video + o - allo stesso livello). E' uscito anche il Lenovo A7000 Plus (identico al K3 Note ma con banda lte B20 in più).
    Eventualmente possiamo valutare un gda per uno di questi interessanti smartphone, aprendo una sezione apposita per confrontarli e decidere quale prendere in alternativa al comunque buon Redmi note 2. Grazie
    Ultima modifica di corvettec3; 22-09-15 alle 14:43

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, io da grossoshop non ricevuto niente..., e strano perche sono stato uno dei primi a iscrivermi, aspetterò fino a domani, ma penso che lo cederò.., visto che adesso e uscito lo Xiaomi M4 C..
    Hai controllato la cartella "SPAM"?
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

... e siamo sempre OT... cmq al momento jiayu è in una fase di transizione, perciò se ti interessa l'S3 e sei uno smanettone incallito possiamo continuare a parlarne perché da belle soddisfazioni , altrimenti lascia perdere, ne rimarresti deluso
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

AleBerlo (22-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvettec3 Visualizza il messaggio
    anch'io ho delle perplessità sul redmi note 2. sono indeciso se acquistarlo o meno. mi lascia perplesso il comparto foto/video. i video mostrati nelle recensioni sembrano di pessima qualità(non molto fluidi), anche l'audio in registrazione. non so se può dipendere dalla versione della rom. qualcuno ha visto dei miglioramenti con le ultime rom sia per le foto che per i video ?
    sarei interessato al Meizu m1 note 32gb anche se non ha la radio fm e credo abbia solo una frequenza lte sulle tre usate in Italia.
    Sto valutando anche Jiayu S3 (di questo vorrei dei riscontri su foto/video;chi l'ha acquistato con il gda mi può rispondere,forse anche "metrino" che approfitto per ringraziare) e Lenovo K3 Note (sembra abbia fotocamera migliore del Redmi note 2 e video + o - allo stesso livello). E' uscito anche il Lenovo A7000 Plus (identico al K3 Note ma con banda lte B20 in più).
    Eventualmente possiamo valutare un gda per uno di questi interessanti smartphone, aprendo una sezione apposita per confrontarli e decidere quale prendere in alternativa al comunque buon Redmi note 2. Grazie
    Ma cosa ha a che fare questo intervento con il Thread "GDA XIAOMI REDMI NOTE 2"? Nulla. Ci sono thread per confronti terminali, specifici (se ti prendi la briga di cercare sul Jiayu S3 c'è di tutto e di più, 700 pagine di Thread). Più OT di così si muore.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Dalla recensione che citavo prima il comparto foto dello xiami sembra uscire bene...
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Hai controllato la cartella "SPAM"?
    GDAREDMINOTE2PRIME codice non valido,niente in spam,niente risposta da grosso :_(

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    ... e siamo sempre OT... cmq al momento jiayu è in una fase di transizione, perciò se ti interessa l'S3 e sei uno smanettone incallito possiamo continuare a parlarne perché da belle soddisfazioni , altrimenti lascia perdere, ne rimarresti deluso
    hai ragione, ma hanno momentaneamente chiuso la sezione per il redmi note 2 e voluto condividere le mie perplessità con voi che avete deciso di acquistarlo. Vorrei in particolare capire di più sul comparto foto/video tra gli smartphones che ho citato, qualora abbiate avuto modo di testarli.
    In ogni caso scusate per il mio intervento, so benissimo che non è la sezione giusta. Ciao a tutti
    Ultima modifica di corvettec3; 22-09-15 alle 14:50

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio