Visualizzazione stampabile
-
L'assicurazione serve proprio a salvarti dalla dogana: se dovessi pagarla, poi l'assicurazione ti ridà i soldi indietro. però stai attento potrebbe essere semplicemente un'assicurazione contro i furti/rotture da trasporto.
@Yomino sembra un buon prezzo, ma con un gruppo d'acquisto consistente si può fare di meglio secondo me. 170-180 euro compresi pellicola 9H (le cosiddette tempered glass) e custodia originale non sono un'utopia.
-
Io sono risucito a prendere ieri il prime da ********** con codice a 178 €.
Prezzone. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mtitone
Come si fa la spedizione senza dogana?
L'assicurazione (circa 6 euro) a che serve?
Quote:
metrino
però stai attento potrebbe essere semplicemente un'assicurazione contro i furti/rotture da trasporto
No, è proprio per la dogana, rimborsano fino a 60 dollari se la paghi, ma serviva quando spedivano con DHL, ora spediscono con SF Express che fa una tappa in Francia ed arriva con Bartolini senza dogana, il tutto in 8-10 giorni.
-
allora sarà l'assicurazione contro furto/danni, visto che le probabilità di un tale evento aumentano nel momento in cui c'è un doppio passaggio.
-
Ciao raga,
Ho acquistato l'altroieri da Oppomart la versione da 16gb a 177 Euro con accessori e assicurazione e con spedizione, a quanto dichiarano, no VAT no TAX. Qualcuno di voi ha esperienza con questo store? Sono due giorni ormai che l'ordine è in fase "processing". Mi sa che sono un po' lentini...
EDIT: comprato l'8 e spedito il 9. Il ritardo è imputabile solo all'aggiornamento del sito. Quindi, in realtà, molto veloci nella spedizione.
-
A me hanno spedito dopo 4gg ed è arrivato in 8gg
-
acquistato da ibuygou Lunedi 7 Settembre.
nonostante abbia pagato DHL + tutte le assicurazioni possibili, mi è stato spedito con NL Post (10-25gg)
Spiegazione? ibuygou si è giustificata dicendo che utilizzando il codice coupon di forotek quella è l'unica spedizione possibile.
A voi sembra normale?
-
Qualcuno conosce un gruppo d'acquisto aperto per comprare il Prime?
-
Acquistato da GS, spedizione Europa, l'altro ieri, arrivato in questo momento dalla mia compagna, via SDA. Completo, con in omaggio la cover in silicone, caricabatteria da auto e, soprattutto, il proteggi schermo in vetro.
Con il multilingue e GAPPS installate.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aLJ8l.jpg
-
Quote:
AdLion
Qualcuno conosce un gruppo d'acquisto aperto per comprare il Prime?
Se non siamo solo io e te possiamo pensarci.
Io ho fatto mesi fa un gruppo d'acquisto per lo Jiayu s3, non è andato male