Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gascas
Ragazzi su giztop . com il costa 159 dollari ( 142 euro) e non si paga la dogana
Peccato che non è il prime!
-
sisi é il redmi normale..vedi che c'é in corso un gda...stasera scade sei ancora in tempo per iscriverti..
-
Io penso che Sma-tylife sia il sito migliore in assoluto con garanzia di 2 anni, recesso entro 14 giorni, ritiro gratuito al proprio domicilio per problemi al cellulare nei primi 12 mesi, sotituzione del terminale entro 30 giorni se arriva ad esempio non funzionante!
Dove trovate delle garanzie cosi! Io ho speso 10 euro in più grazie al gda organizzato qui ma ho tutto questo! In più 3 omaggi: pellicola protettiva,bumper (cornice protettiva in metallo) e adattatore prese italiane!
Meglio di cosi non si puo! :)
-
Quote:
Flavio1983s
Io penso che Sma-tylife sia il sito migliore in assoluto con garanzia di 2 anni, recesso entro 14 giorni, ritiro gratuito al proprio domicilio per problemi al cellulare nei primi 12 mesi, sotituzione del terminale entro 30 giorni se arriva ad esempio non funzionante!
Dove trovate delle garanzie cosi! Io ho speso 10 euro in più grazie al gda organizzato qui ma ho tutto questo! In più 3 omaggi: pellicola protettiva,bumper (cornice protettiva in metallo) e adattatore prese italiane!
La pellicola è in vetro temperato 9H?
-
Ciao vi segnalo questi coupon per chi fosse interessato ad acquistare su ibuygou
REDMI NOTE 2 16GB ibuygou website price:196.99$
20 $ coupon: IBUYGOURMNOTE216 Vality time:15th to 25th Oct
https://www.ibuygou.com/p-xiaomi-red...-rom-6993.html
REDMI NOTE 2 32GB ibuygou website price:206.99$
15 $ coupon: IBUYGOURMNOTE232 Vality time:15th to 25th Oct
https://www.ibuygou.com/p-xiaomi-red...-lte-6992.html
-
Su Mitop in versione Prime è in offerta (bianco) a 179,90, con due anni di garanzia Italiana.
-
Quote:
bob-ostia
Su Mitop in versione Prime è in offerta (bianco) a 179,90, con due anni di garanzia Italiana.
buona offerta per chi non è interessato al modding
"Questo dispositivo Android/Windows è progettato per funzionare specificamente con il sistema operativo ivi installato. Le eventuali modifiche come modding con ROM personalizzate, root od installazione sul dispositivo di altri firmware invaliderà automaticamente la garanzia del dispositivo."
-
Quote:
lubemark
buona offerta per chi non è interessato al modding
"Questo dispositivo Android/Windows è progettato per funzionare specificamente con il sistema operativo ivi installato. Le eventuali modifiche come modding con ROM personalizzate, root od installazione sul dispositivo di altri firmware invaliderà automaticamente la garanzia del dispositivo."
ne avevamo già parlato a pag 35 e 36 di questo 3D.....
...."E' ammessa ogni modifica che provenga da fonti ufficiali (aggiornamenti via OTA, nel caso di Xiaomi tutte le rom prodotte da Xiaomi, Xiaomi Eu o Xiaomi It)... al contrario non è ammessa l'installazione di firmware che provengano da fonti non ufficiali."....
-
Quote:
bob-ostia
ne avevamo già parlato a pag 35 e 36 di questo 3D.....
...."E' ammessa ogni modifica che provenga da fonti ufficiali (aggiornamenti via OTA, nel caso di Xiaomi tutte le rom prodotte da Xiaomi, Xiaomi Eu o Xiaomi It)... al contrario non è ammessa l'installazione di firmware che provengano da fonti non ufficiali."....
ah OK allora, non l'avevo visto danno un'interpretazione di ufficialità allargata, rimane solo quell'accenno al root che è decisamente bruttino ;)
-
Quote:
Flavio1983s
ciao, ma nella spedizione del gda non è compreso una cover trasparente semplice?