CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 65 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 650
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Acquistato da GS, spedizione Europa, l'altro ieri, arrivato in questo momento dalla mia compagna, via SDA.
    perfetto quindi tempi brevissimi! il mio è ancora in transito ad hong kong otto settembre uff

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Se non siamo solo io e te possiamo pensarci.
    Io ho fatto mesi fa un gruppo d'acquisto per lo Jiayu s3, non è andato male
    Io non ho esperienza di queste cose... come si comincia?

    Bisogna aprire un nuovo topic nel quale si cercano i possibili partecipanti? Come ci si garantisce che rispettino gli impegni presi? :o

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdLion Visualizza il messaggio
    Io non ho esperienza di queste cose... come si comincia?

    Bisogna aprire un nuovo topic nel quale si cercano i possibili partecipanti? Come ci si garantisce che rispettino gli impegni presi? :o
    ti ho mandato un messaggio privato.. se interessati del link che vi mando passala al compagno di merende

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Si , occorre sicuramente aprire un nuovo topic per cercare partecipanti.

    Io ho strutturato la cosa in 3 fasi.
    Fase 1: raccolta possibili partecipanti, giusto per contarci
    Fase 2: in base al numero di adesioni si richiedono le proposte ai fornitori, ipotizzando che circa il 50% di quelli che hanno aderito prima effettivamente compreranno il telefono (non si costringe nessuno). Questo perché un discorso è chiedere uno sconto sull'acquisto di 10 terminali, altro è se ne acquistiamo 100.
    Fase 3: raccolta delle adesioni definitive, in base alla pubblicazione del fornitore con le garanzie minime e il prezzo più basso.
    Fase 4: acquisto, pagamento, consegna sono cose che ognuno farà indipendentemente usufruendo di un codice sconto personalizzato fornito dal venditore.

    Il sito Androidiani chiede inoltre che venga sottoposto ai moderatori il regolamento del GdA, nel mio caso non andò giù il fatto che avessimo individuato un fornitore senza fare un confronto (diciamo in condizioni di monopolio, anche se poi a conti fatti è risultata essere comunque l'offerta migliore). In quel caso avevamo individuato solo due venditori, e uno non aveva ispirato fiducia perciò...

    C'è da dire che, personalmente, qualche garanzia minima la voglio. non farò mai un GdA da un venditore Aliexpress oppure come GearBest ecc, quelli non gestiscono le eccezioni, se le cose van bene ok altrimenti ti inc... e poi magari la gente se la prende con me perché ho scelto quel venditore (faccio un esempio).
    Quindi come prerequisito metterei comunque che i fornitori che parteciperanno al contest per accaparrarsi la fornitura del GdA debbano fornire esenzione dai costi di dogana (sia che il prodotto parta da magazzino europa, sia che parta in DDP = delivery duty paid), una forma di garanzia italiana con riparatori in Italia (in Cina c'è il rischio che il telefono non torni più dall'assistenza), e così via. Detto ciò credo che i rivenditori Xiaomi non siano rimasti molti, in ogni caso le segnalazioni devono passare in pvt, per richiesta dei moderatori che non vogliono alcun tipo di pubblicità negativa o positiva.

    Noterai che non ho neppure fatto nomi di negozi in questo momento, se dobbiamo preparare il gruppo è meglio conformarsi subito.

    Più partecipanti si raccolgono meglio è , quindi i partecipanti (io te e gli altri) si impegneranno anche a diffondere la cosa per passaparola tra amici-parenti e su altri forum, più gente c'è e più basso è il prezzo.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    AdLion (12-09-15),tonno91 (11-09-15)

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    perfetto quindi tempi brevissimi! il mio è ancora in transito ad hong kong otto settembre uff
    Tonno, l'hai preso da ibuygou? Se si, hai usato dei coupon? con cosa te lo hanno spedito?

  8. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizo Visualizza il messaggio
    Tonno, l'hai preso da ibuygou? Se si, hai usato dei coupon? con cosa te lo hanno spedito?
    si ho usato un coupon di benvenuto.. di più non si poteva fare visto il regolamento basato su più spendi più sconti con soglie ..8.99 di sconto meglio che niente..
    spedito con dhl ! spedizione 20 euro e assicurazione..adesso sono in attesa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tonno91 per il post:

    Raizo (11-09-15)

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da gearbest c'è il prime a 160 euro (con coupon) in preordine. Consegne dal 16 settembre. Qualcuno sa come gestiscono la garanzia?

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    si ho usato un coupon di benvenuto.. di più non si poteva fare visto il regolamento basato su più spendi più sconti con soglie ..8.99 di sconto meglio che niente..
    spedito con dhl ! spedizione 20 euro e assicurazione..adesso sono in attesa
    Capito Grazie.. io ho usato lo sconto forotek... -46$, pagato pero DHL+assicurazione ma me lo hanno comunque spedito con NL post... insomma una fregatura.. il mio povero nexus 4 con ghost touching dovra resistere ancora un pò di giorni... e meno male che lo uso per lavoro... -_-v

    vabbe...amen... se mi arriva anche la dogana spacco tutto!!

  12. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizo Visualizza il messaggio
    Capito Grazie.. io ho usato lo sconto forotek... -46$, pagato pero DHL+assicurazione ma me lo hanno comunque spedito con NL post... insomma una fregatura.. il mio povero nexus 4 con ghost touching dovra resistere ancora un pò di giorni... e meno male che lo uso per lavoro... -_-v

    vabbe...amen... se mi arriva anche la dogana spacco tutto!!
    che fregatura! sconto forotek? non lo trovavo quando ho cercato o ero nella tua stessa situazione.. speriamo no dogana almeno

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, come si fa a prendere il prime a 160 euro? Suppongo che il prezzo sia riverito alla spedizione dalla cina senza corriere. Negli shop italiani si riesce a trovare a prezzo interessante? Io spero che arrivi nel magazzino europeo di Gear a buon prezzo.

    Ciao Lobodroid

Pagina 12 di 65 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy