I venditori dobbiamo ancora contattarli, magari domani comincio ipotizzando un'adesione per 50 terminali, ma sarebbe stato meglio avere un elenco a supporto...
Visualizzazione stampabile
I venditori dobbiamo ancora contattarli, magari domani comincio ipotizzando un'adesione per 50 terminali, ma sarebbe stato meglio avere un elenco a supporto...
mi sono iscritto però mi pare manchi un dato, la versione (liscia o prime),,, ;)
per quanto mi riguarda i venditori che tengo d'occhio sono
Ibuygou
Smarty
Living Like an Android
Geekvida
io poi considero 2 soglie
soglia massima sopra la quale non acquisto 175 euro. soglia minima sotto la quale al 99% acquisto (salvo altre cdondizioni della fornitura non adeguate) 160 euro!
ovviamente intendevo la prime :D
Appena posso sistemo.
Per quanto riguarda i negozi io consideravo standard più alti.
Grossoshop e topresellerstore li metterei, ******* sicuramente no, non è affidabile.
Speriamo i mod siano magnanimi, qualunque altra segnalazione fatela in pvt per favore.
Infine per il prezzo, se non scendiamo sotto i 170 senza accessori o 180 con accessori (spedizione dogana e quant'altro compresi ), sarà un fallimento
Un conto è topreseller che offre ovviamente un servizio diverso dagli altri ma ovviamente ad un costo maggiore, poi ci sono tutti gli altri, compreso Grossoshop che è comunque un negozio con sede in Cina (alcuni siti indicati da @lubemark ed i 2 che ti ho mandato in PM secondo me sono anche più affidabili), quindi occhio a tagliare fuori dei negozi (di ******* sinceramente non so nulla)
Si trova già 175 spedito con gli accessori, quindi credo si debba pretendere di più.
******* l'avevo inserito perchè con 10 euro offre 2 anni di garanzia locale in Spagna (valido per tutti i clienti EU)
per quanto riguarda il livello di servizio purtroppo nessuno offre un post vendita a livello top
infatti bisogna distinguere i vari casi
1) DOA (per fortuna molto raro) è da preferire chi ha una sede in Italia o almeno in EU (Topreseller, Smarty, LIandroid etc)
2) altre necessità di riparazione in garanzia: è da preferirsi chi ha il centro tecnico meglio attrezzato e questo per quanto ho letto in giro dovrebbe essere Ibuygou (vendono principalmente prodotti Xiaomi e hanno due centri di assistenza in europa )
PS: Visto che questo topic è sul dove acquistare credo che possiamo continuare ad utilizzarlo come "brainstorming" i cui risultati possono confluire lel topic sul gruppo di acquisto, se le segnalazioni non hanno finalità promozionali ma funzionali all'individuazione del miglior offerente sia in termini di convenienza che di affidabilità non vedo perchè non renderle pubbliche (o c'è qualcosa nel regolamento che mi sfugge?)
Boh, i mod non si sono fatti sentire. @letalangel comincia tu a sentire i due che hai nominato (che non ricordo più, flosmall e... ? ), io sento topresellerstore e Grossoshop. @lubemark scegline due tra i più affidabili. Di ******* non ho sentito parlare bene, riguardo il servizio post-vendita, spero che gli altri siano meglio altrimenti li escluderei. Poi se vuoi possiamo sentire, giusto per avere un'idea
Nuovo thread creato!
Gruppo d'acquisto Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Ovviamente è ancora work in progress.
Magari ci si sposta direttamente di là per lasciare spazio a chi vuole info sull'acquisto ma non vuole partecipare al gruppo d'acquisto.
Chi mi da una mano? ci sarà un sacco di gente che chiederà info in pvt di varia natura, io non sempre potrò rispondere prontamente, magari se ci si mette in 3, almeno uno dei 3 risponderà prima.
Per chi non vuole attendere, ho appena trovato sul web questo codice, fino al 27 settembre su flosmall codice sconto CINANOTE2GRP , il prime viene 171 spedito con diversi accessori e senza dogana... non male direi!