CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 65 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 650
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

I venditori dobbiamo ancora contattarli, magari domani comincio ipotizzando un'adesione per 50 terminali, ma sarebbe stato meglio avere un elenco a supporto...
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Next, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    I venditori dobbiamo ancora contattarli, magari domani comincio ipotizzando un'adesione per 50 terminali, ma sarebbe stato meglio avere un elenco a supporto...
    Ok man mi sembra comunque buono smartilife mi metto però non sono sicurissimo al 100%

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

@marianocaldara c'hai fretta?

che ne dite di questo?
    http://goo.gl/forms/cTlXaD97aS

Il risultato sarebbe qui:
    https://goo.gl/Ir9ONJ
    mi sono iscritto però mi pare manchi un dato, la versione (liscia o prime),,,

per quanto mi riguarda i venditori che tengo d'occhio sono

Ibuygou

Smarty

Living Like an Android

Geekvida

io poi considero 2 soglie

soglia massima sopra la quale non acquisto 175 euro. soglia minima sotto la quale al 99% acquisto (salvo altre cdondizioni della fornitura non adeguate) 160 euro!
    Ultima modifica di lubemark; 15-09-15 alle 04:41

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

ovviamente intendevo la prime
    Appena posso sistemo.
    Per quanto riguarda i negozi io consideravo standard più alti.
    Grossoshop e topresellerstore li metterei, ******* sicuramente no, non è affidabile.
    Speriamo i mod siano magnanimi, qualunque altra segnalazione fatela in pvt per favore.
    Infine per il prezzo, se non scendiamo sotto i 170 senza accessori o 180 con accessori (spedizione dogana e quant'altro compresi ), sarà un fallimento

6. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

tonno91 (15-09-15)

Androidiano L'avatar di letalangel

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Grossoshop e topresellerstore li metterei, ******* sicuramente no, non è affidabile.
    Un conto è topreseller che offre ovviamente un servizio diverso dagli altri ma ovviamente ad un costo maggiore, poi ci sono tutti gli altri, compreso Grossoshop che è comunque un negozio con sede in Cina (alcuni siti indicati da @lubemark ed i 2 che ti ho mandato in PM secondo me sono anche più affidabili), quindi occhio a tagliare fuori dei negozi (di ******* sinceramente non so nulla)

Infine per il prezzo, se non scendiamo sotto i 170 senza accessori o 180 con accessori (spedizione dogana e quant'altro compresi ), sarà un fallimento
    Si trova già 175 spedito con gli accessori, quindi credo si debba pretendere di più.

8. Il seguente Utente ha ringraziato letalangel per il post:

tonno91 (15-09-15)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

ovviamente intendevo la prime
    Appena posso sistemo.
    Per quanto riguarda i negozi io consideravo standard più alti.
    Speriamo i mod siano magnanimi, qualunque altra segnalazione fatela in pvt per favore.
    ******* l'avevo inserito perchè con 10 euro offre 2 anni di garanzia locale in Spagna (valido per tutti i clienti EU)

per quanto riguarda il livello di servizio purtroppo nessuno offre un post vendita a livello top

infatti bisogna distinguere i vari casi

1) DOA (per fortuna molto raro) è da preferire chi ha una sede in Italia o almeno in EU (Topreseller, Smarty, LIandroid etc)
    2) altre necessità di riparazione in garanzia: è da preferirsi chi ha il centro tecnico meglio attrezzato e questo per quanto ho letto in giro dovrebbe essere Ibuygou (vendono principalmente prodotti Xiaomi e hanno due centri di assistenza in europa )

PS: Visto che questo topic è sul dove acquistare credo che possiamo continuare ad utilizzarlo come "brainstorming" i cui risultati possono confluire lel topic sul gruppo di acquisto, se le segnalazioni non hanno finalità promozionali ma funzionali all'individuazione del miglior offerente sia in termini di convenienza che di affidabilità non vedo perchè non renderle pubbliche (o c'è qualcosa nel regolamento che mi sfugge?)
    Ultima modifica di lubemark; 15-09-15 alle 11:11

10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

tonno91 (15-09-15)

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ******* l'avevo inserito perchè con 10 euro offre 2 anni di garanzia locale in Spagna (valido per tutti i clienti EU)

per quanto riguarda il livello di servizio purtroppo nessuno offre un post vendita a livello top

infatti bisogna distinguere i vari casi

1) DOA (per fortuna molto raro) è da preferire chi ha una sede in Italia o almeno in EU (Topreseller, Smarty, LIandroid etc)
    2) altre necessità di riparazione in garanzia: è da preferirsi chi ha il centro tecnico meglio attrezzato e questo per quanto ho letto in giro dovrebbe essere Ibuygou (vendono principalmente prodotti Xiaomi e hanno due centri di assistenza in europa )

PS: Visto che questo topic è sul dove acquistare credo che possiamo continuare ad utilizzarlo come "brainstorming" i cui risultati possono confluire lel topic sul gruppo di acquisto, se le segnalazioni non hanno finalità promozionali ma funzionali all'individuazione del miglior offerente sia in termini di convenienza che di affidabilità non vedo perchè non renderle pubbliche (o c'è qualcosa nel regolamento che mi sfugge?)
    Salve, mi sono iscritto al gruppo di acquisto per la versione prime.., spero che entro fine mese posso avere questo gioiellino..

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Boh, i mod non si sono fatti sentire. @letalangel comincia tu a sentire i due che hai nominato (che non ricordo più, flosmall e... ? ), io sento topresellerstore e Grossoshop. @lubemark scegline due tra i più affidabili. Di ******* non ho sentito parlare bene, riguardo il servizio post-vendita, spero che gli altri siano meglio altrimenti li escluderei. Poi se vuoi possiamo sentire, giusto per avere un'idea

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Nuovo thread creato!
    Gruppo d'acquisto Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Ovviamente è ancora work in progress.
    Magari ci si sposta direttamente di là per lasciare spazio a chi vuole info sull'acquisto ma non vuole partecipare al gruppo d'acquisto.

Chi mi da una mano? ci sarà un sacco di gente che chiederà info in pvt di varia natura, io non sempre potrò rispondere prontamente, magari se ci si mette in 3, almeno uno dei 3 risponderà prima.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Per chi non vuole attendere, ho appena trovato sul web questo codice, fino al 27 settembre su flosmall codice sconto CINANOTE2GRP , il prime viene 171 spedito con diversi accessori e senza dogana... non male direi!

Pagina 16 di 65 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio