Che a me risulti, smarty offre un servizio ottimo, con addirittura ritiro a domicilio in caso di assistenza. A 179 euro la versione prime e con questa garanzia, direi che è impossibile fare meglio.
Visualizzazione stampabile
Scusate ma io su smarty lo vedo s 185.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Più i 15 euro per spedizione Bartolini, se non erro.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Qualcuno saprebbe dirmi come funziona singapore post? Il tracking che mi hanno fornito inizia per RS e termina per NL, ma non riesco a visualizzare dove si trovi.
Anzitutto ti devi armare di santa pazienza. Il pacco ti arriva con posta raccomandata, tracciabile, via poste Olandesi (NL Post). La prima fase è la creazione della spedizione, prenotando un numero (che è quello che poi seguirai nel track) da Post NL. Poi i pacchi vengono raccolti nel corso dei giorni presso il corriere, sino al raggiungimento del numero per fare la spedizione. Quindi parte in aereo, in un giorno è in Italia. Ma si ferma alla dogana di Linate, circa una settimana, qui fanno le verifiche a campione e anche quelli che non vengono verificati subiscono il dazio (in percentuale sul valore dichiarato) e le tasse doganali (se viene dichiarato un valore basso dovresti cavartela con una quindicina di euro da pagare al postino quando porta la raccomandata). Pertanto prima che possa iniziare a vedersi il track passano dai 5 giorni alla settimana. Quando arriva in italia col numero di track lo trovi sul sito delle poste.it. Insomma dalla spedizione all'arrivo passa un mesetto. Link utili per il tracciamento: Singapore post Singapore Post - Official Website - Poste Olandesi .post | PostNL - Poste italiane Poste Italiane - Cerca Spedizioni ed infine una utilissima app per tracciare ogni spedizione sia postale che dei corrieri di tutto il mondo: https://play.google.com/store/apps/d...rack.app&hl=it
Scusate l'OT, DeuSs scusami ma sei l'unico che potrebbe aiutarmi hai ancora il backup del firmware dell'NGM dynamic maxi. Ho il telefono in boot loop dopo un ripristino, vorrei provare a ripristinarlo tramite flash tool. Grazie per l'attenzione e scusate ancora per l'OT.
Per la prossima, visto che la domanda è per un singolo utente, usa i messaggi privati ;-)