Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Per la prossima, visto che la domanda è per un singolo utente, usa i messaggi privati ;-)
ricordati di cancellare quelli vecchi però perchè hai la cartella piena e non si riesce ad inviartene ;)
-
Quote:
nanomaledetto
Scusate l'OT, DeuSs scusami ma sei l'unico che potrebbe aiutarmi hai ancora il backup del firmware dell'NGM dynamic maxi. Ho il telefono in boot loop dopo un ripristino, vorrei provare a ripristinarlo tramite flash tool. Grazie per l'attenzione e scusate ancora per l'OT.
Rispondo in privato.
-
Quote:
metrino
Per la prossima, visto che la domanda è per un singolo utente, usa i messaggi privati ;-)
Certamente così ho fatto solo che purtroppo non gli sono arrivati nella casella personale e non avendo ricevuto risposte mi sono detto perchè non provare a contattarlo tramite un forum che segue :-). Grazie e scusate per il disturbo.
-
Salve, su gearb... con questo cupon: note232gb si prende lo Xiaomi Redmi Note 2colore Grey 32gb , a 173,00 con spedizione italy express senza costi di dogana.., però non so se ha la rom internazionale..
-
Quote:
leodan70
Salve, su gearb... con questo cupon: note232gb si prende lo Xiaomi Redmi Note 2colore Grey 32gb , a 173,00 con spedizione italy express senza costi di dogana.., però non so se ha la rom internazionale..
l'offerta non è malvagia ma lo pagheresti comunque 4 euro in piu rispetto all'offerta del nostro gruppo di acquisto in cui avresti anche screen protector in vetro rinforzato 9H e bumper in silicone oltre ad assistenza in loco biennale e hai per certo la rom V7 internazionale ;)
-
Gruppo d'acquisto gruppo d'acquisto gruppo d'acquisto
:D
-
Salve sarei interessato anche io al Xiaomi Redmi Note 2 mi sapreste dire se monta le gesture con il doppio tocco per risvegliare lo schermo grazie..........
-
Quote:
giacomoelia
Salve sarei interessato anche io al Xiaomi Redmi Note 2 mi sapreste dire se monta le gesture con il doppio tocco per risvegliare lo schermo grazie..........
No purtroppo non ce
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Appena acquistato con il gruppo d'acquisto messo in piedi qui dal grande Metrino. 169 € il prime spedito DHL senza dogana
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Modificato OP e messo in rilievo.