Visualizzazione stampabile
-
marianocaldara grazie per la risposta buona serata......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Modificato OP e messo in rilievo.
Grazie, ottimo lavoro, finalmente un po' di ordine. :) Vorrei segnalare che il prezzo di flosmall riportato al primo post è un po' più basso usando i coupon che si trovano facilmente sul web come quello dedicato a tutti gli smartphone xiaomi (codice CINAXIAOMI, valore 8 dollari o 7 euro)
-
Quote:
toromoro
Grazie, ottimo lavoro, finalmente un po' di ordine. :) Vorrei segnalare che il prezzo di flosmall riportato al primo post è un po' più basso usando i coupon che si trovano facilmente sul web come quello dedicato a tutti gli smartphone xiaomi (codice CINAXIAOMI, valore 8 dollari o 7 euro)
Grazie per la segnalazione, sai se questo coupon ha scadenze?
-
Quote:
Fortinho
Grazie per la segnalazione, sai se questo coupon ha scadenze?
No, non credo abbia una scadenza da quello che ho letto. Ce n'è invece anche uno che scade il 27 settembre
-
Quote:
toromoro
No, non credo abbia una scadenza da quello che ho letto. Ce n'è invece anche uno che scade il 27 settembre proprio per il redmi note 2 bianco sia base che prime, codice CINANOTE2GRP da 12$, quindi poco meno di 11 euro.
Grazie, aggiungo anche questo.
-
Quote:
AleBerlo
Appena acquistato con il gruppo d'acquisto messo in piedi qui dal grande Metrino. 169 € il prime spedito DHL senza dogana
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Guarda che ci arresta l'agenzia delle entrate
:D
È più corretto dire che la dogana è compresa nel prezzo (in quanto è grosso shop che si occupa di pagarla all'origine)
-
Scusate una domanda, ma i 2 shop italiani mi-italia .it e xiaomishop .it sono affidabili? Perchè entrambi garantiscono nessuna dogana e, quest'ultimo, ce l'ha disponibile con consegna in 24/48 ore al prezzo di 229 euro, che è un po' sopra la media, ma se è garantita la consegna in quei tempi ci potrei fare un pensierino. Grosso shop, purtroppo, lo ha spedito da europa solo bianco, che non mi piace per niente rotfl
Gli altri shop segnalati in prima pagina mi sembra di vedere che comunque spediscono extra ue o, comunque, non in tempi rapidissimi...
-
ho provato codice su flosm all ma non va a buon fine l'utilizzo del coupon da 12 dollari...bha
-
Quote:
blkid
Scusate una domanda, ma i 2 shop italiani mi-italia .it e xiaomishop .it sono affidabili? Perchè entrambi garantiscono nessuna dogana e, quest'ultimo, ce l'ha disponibile con consegna in 24/48 ore al prezzo di 229 euro, che è un po' sopra la media, ma se è garantita la consegna in quei tempi ci potrei fare un pensierino. Grosso shop, purtroppo, lo ha spedito da europa solo bianco, che non mi piace per niente rotfl
Gli altri shop segnalati in prima pagina mi sembra di vedere che comunque spediscono extra ue o, comunque, non in tempi rapidissimi...
La lista è stata creata poche ore fa, è in aggiornamento ;)
P.S.: Xiaomishop è affidabile.
Quote:
fkk
ho provato codice su flosm all ma non va a buon fine l'utilizzo del coupon da 12 dollari...bha
Ho provato circa un'ora fa (quando mi è stato segnalato) e funziona. Sicuro di applicarlo sulla versione White?
-
Se a qualcuno interessa nel gruppo di acquisto uno ha dovuto recedere e quindi cede il proprio codice sconto per acquistare il prime a 169 euro, spedito. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=481342
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App