marianocaldara grazie per la risposta buona serata......
marianocaldara grazie per la risposta buona serata......
Grazie, ottimo lavoro, finalmente un po' di ordine.Vorrei segnalare che il prezzo di flosmall riportato al primo post è un po' più basso usando i coupon che si trovano facilmente sul web come quello dedicato a tutti gli smartphone xiaomi (codice CINAXIAOMI, valore 8 dollari o 7 euro)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Fortinho (21-09-15)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
marianocaldara (21-09-15)
Scusate una domanda, ma i 2 shop italiani mi-italia .it e xiaomishop .it sono affidabili? Perchè entrambi garantiscono nessuna dogana e, quest'ultimo, ce l'ha disponibile con consegna in 24/48 ore al prezzo di 229 euro, che è un po' sopra la media, ma se è garantita la consegna in quei tempi ci potrei fare un pensierino. Grosso shop, purtroppo, lo ha spedito da europa solo bianco, che non mi piace per niente
Gli altri shop segnalati in prima pagina mi sembra di vedere che comunque spediscono extra ue o, comunque, non in tempi rapidissimi...
ho provato codice su flosm all ma non va a buon fine l'utilizzo del coupon da 12 dollari...bha
Se a qualcuno interessa nel gruppo di acquisto uno ha dovuto recedere e quindi cede il proprio codice sconto per acquistare il prime a 169 euro, spedito. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=481342
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.