Visualizzazione stampabile
-
Vi riporto la mia esperienza con Oppomart. Ho comprato la versione liscia, 177 euro con cover + salvaschermo + assicurazione. Ordinato il 9/9 e arrivato il 21/9, con spedizioniere francese Chronopost e senza costi di dogana. Miui6 internazionale preinstallata.
-
Ragazzi, qualcuno di voi l'ha preordinato su Gearbest?
Dal 16 sarebbero dovute partire le spedizioni, ma fino ad oggi a me ancora nulla.
-
Per Ibuygou e Gearbest su Forotek trovate dei coupon che vengono periodicamente aggiornati buttateci un'occhio perchè si possono fare risparmi considerevoli, Per Ibuygou anche 30 o 40 euro!
inoltre una risposta avuta da Oppomart (che era sold out ) nel processo di acquisizione delle offerte per il gruppo di acquisto del Prime mi ha fatto scoprire un'offerta molto buona per la versione base Buy Xiaomi Redmi Note 2 - 5.5 Inch FHD Screen MTK MT6795 CPU 4G LTE Phone. non conosco personalmente questo shop ma spero sia affidabile quanto quello che me l'ha segnalato
-
con spedizione 1 gg dall'italia dove lo potrei trovare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manny02
con spedizione 1 gg dall'italia dove lo potrei trovare?
Grosso ha la spedizione da magazzini europei
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App piggia sul tasto thanks se ti ho aiutato
-
manny02 se ti posso essere d'aiuto io lo comprato da http://www.grossoshop.net/it/ con spedizione europa in due giorni mi è arrivato,dai un'occhiata per vedere se è disponibile ancora.
-
Volendo acquistare il terminale completo di screen protector e custodia ed essendo chiuso il gruppo di acquisto dove trovarlo al miglior prezzo compreso dogana??
grazie
-
Quote:
aldinik
Volendo acquistare il terminale completo di screen protector e custodia ed essendo chiuso il gruppo di acquisto dove trovarlo al miglior prezzo compreso dogana??
grazie
Guarda l'offerta di flosmall sul primo post, quella valida fino al 27, spediscono sempre con cover e screen protector (classico non in vetro, quello lo devi aggiungere nel caso) e niente dogana
-
Quote:
aldinik
grazie
se vuoi la versione base per il prezzo ti consiglio giztop .buono anche il prezzo di ibuygou con il coupon di forotek
sul Prime valuta flosmall
-
Quote:
lubemark
hai utilizzato un codice sconto? non ne ho visti per il 32 GB! ;)
Si, appena registrato su iBuygou mi sono trovato ad avere 4 codici sconto. Li ho provati tutti partendo dal più conveniente x me!