Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OSCUROSIGNORE
Ibuygou. Ma gli accessori si trovano un po ovunque. Io ho preso 2 cover normali, 1 flip cover e una batteria di riserva, tutto originale.
Ciao anche io ho comprato da quel negozio sia il Prime che 2 accessori: la cover originale Xiaomi orange e la pellicola di vetro temperato. Questi accessori ci hanno impiegato due settimane ad arrivare.. E finalmente ieri son arrivati.
Ti volevo chiedere : ma è normale che la pellicola di vetro abbia lo spazio aperto alla mia destra dove apparentemente non serve piuttosto che a sinistra dove invece c'è la fotocamera frontale ed il LED notifiche???
-
Quote:
atr3ju
Ciao anche io ho comprato da quel negozio sia il Prime che 2 accessori: la cover originale Xiaomi orange e la pellicola di vetro temperato. Questi accessori ci hanno impiegato due settimane ad arrivare.. E finalmente ieri son arrivati.
Ti volevo chiedere : ma è normale che la pellicola di vetro abbia lo spazio aperto alla mia destra dove apparentemente non serve piuttosto che a sinistra dove invece c'è la fotocamera frontale ed il LED notifiche???
È lo spazietto dove ci sono i vari sensori di prossimità e luminosità. Comunque la pellicola potevi prenderla a 2,50 euro spedito su Aliexpress.
-
Scusate ma dove reperite questi codici di sconto?? io non li trovo
-
prime del gda: ordine effettuato lunedi in consegna oggi;)
-
Quote:
meizubanzai
prime del gda: ordine effettuato lunedi in consegna oggi;)
ne stiamo parlando qua:
https://www.androidiani.com/forum/of...rossoshop.html
-
se ti riferisci a ibuygou
Quote:
aldinik
Scusate ma dove reperite questi codici di sconto?? io non li trovo
ti dovrebbero comparire nel tuo account una volta iscritto ma io ti consiglio di usare quelli di forotek
IBG69932ByNLpost per il 16
IBG69921ByNLpost per il 32
-
Quote:
lubemark
ma io ti consiglio di usare quelli di forotek
Ho visto che è un forum in lingua spagnola, scusa come recupero i suoi coupon?
ciao
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
È lo spazietto dove ci sono i vari sensori di prossimità e luminosità. Comunque la pellicola potevi prenderla a 2,50 euro spedito su Aliexpress.
Ah ok 👍 allora non segnalo questo problema a iBuygou. Lo stavo per fare!
Davvero su Aliexpress sarebbe costata 6€ in meno la pellicola di vetro temperato?? Peccato...
-
Quote:
atr3ju
[quote name="OSCUROSIGNORE" post=7106101]È lo spazietto dove ci sono i vari sensori di prossimità e luminosità. Comunque la pellicola potevi prenderla a 2,50 euro spedito su Aliexpress.
Ah ok 👍 allora non segnalo questo problema a iBuygou. Lo stavo per fare!
Davvero su Aliexpress sarebbe costata 6€ in meno la pellicola di vetro temperato?? Peccato...[/QUOTE]
Probabilmente costa meno, ma aspetti un mese prima di averlo. Io l'ho preso su ebay a 8 euro ed è arrivato in tre giorni. Vedi tu.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Scusate se posto qui ma l'altro thread è chiuso.
Sto provando ad acquistare il rn2 tramite gruppo d'acquisto su grosso, ma mi dice che il codice è scaduto... Ma non vale fino ad oggi??