Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Scusate se posto qui ma l'altro thread è chiuso.
Sto provando ad acquistare il rn2 tramite gruppo d'acquisto su grosso, ma mi dice che il codice è scaduto... Ma non vale fino ad oggi??
Manda un messaggio privato a DanieleGS
-
Quote:
IamLegend
Scusate se posto qui ma l'altro thread è chiuso.
Sto provando ad acquistare il rn2 tramite gruppo d'acquisto su grosso, ma mi dice che il codice è scaduto... Ma non vale fino ad oggi??
Ma tu ti eri iscritto al gruppo entro domenica scorsa? Solo le iscrizioni entro domenica, incrociate con l'iscrizione al sito, valevano.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Ciao, quale è ora il migliore store cinese per acquistare il Redme Note 2 (o il prime) a prezzo basso e magari con un warehouse europeo in modo da non avere la seccatura della dogana?
Ciao L_D
-
Quote:
lobodroid
Ciao, quale è ora il migliore store cinese per acquistare il Redme Note 2 (o il prime) a prezzo basso e magari con un warehouse europeo in modo da non avere la seccatura della dogana?
Ciao L_D
Il migliore Store cinese in realtà è Italianissimo e tratta anche gli smartphones cinesi Xiaomi Redmi Note 2 Prime 2/32GB 4G LTE
-
Si, ero iscritto al gruppo regolarmente, e martedì il codice funzionava, ma dovevo ricaricare la postepay... Scrivo a Daniele come suggerito, grazie.
-
Ringrazio pubblicamente il grande @DanieleGS per avermi aiutato!
-
Quote:
lobodroid
Ciao L_D
Se fai in in fretta e ti va bene il bianco, ultimi 2 giorni di validità del codice che trovi sul primo post di questo thread per flosmall (CINANOTE2GRP). Il prime viene 170 euro spedito senza dogana e con cover e pellicola in omaggio.
-
Su Mitop è in offerta a 199 spedizione gratuita in versione Prime.
Garanzia 2 anni senza costi di rientro in caso di guasti.
Possibile ritiro a mano zona Fiumicino
-
Quote:
bob-ostia
Su Mitop è in offerta a 199 spedizione gratuita in versione Prime.
Garanzia 2 anni senza costi di rientro in caso di guasti.
Possibile ritiro a mano zona Fiumicino
Sono d'accordo... decisamente meglio da mitop.it, il numero 1 in Italia https://it.trustpilot.com/categories/electronics
-
Quote:
IamLegend
Ringrazio pubblicamente il grande @
DanieleGS per avermi aiutato!
Fidati, Daniele risolve sempre tutto, onnipresente e onnisciente 😃
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App