Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi,
dopo lunga ricerca sarei orientato ad acquistare questo Smartphone (versione Prime 32GB).
Dopo aver letto varie discussioni a riguardo mi sarei orientato a prenderlo da uno di questi 2 fornitori, che sembrano fornire maggiori garanzie per l'Italia: Mitop o **********
Su entrambi il prezzo si aggira intorno ai 200€ e forniscono un ottimo servizio di garanzia (mitop da questo punto di vista mi è sembrato leggermente superiore).
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? meglio l'uno o l'altro? Oppure potete darmi qualche consiglio per spendere meno da qualcun'altro altrettanto affidabile? (ho visto tutta la discussione sul gruppo di acquisto da Grossoshop ma purtroppo sono arrivato i ritardo...:))
Attendo vostri pareri e/o consigli.
Grazie
-
Dopo aver cannato il GDA per mia fessaggine, l'ho preso su flosmall col coupon da 12$.
Ordinato sabato pomeriggio, è stato spedito stanotte con SF.
Se a qualcuno interessa vi tengo informati sui tempi di spedizione; per sicurezza ho pagato i 6$ di insurance.
Buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
timetoskate
Dopo aver cannato il GDA per mia fessaggine, l'ho preso su flosmall col coupon da 12$.
Ordinato sabato pomeriggio, è stato spedito stanotte con SF.
Se a qualcuno interessa vi tengo informati sui tempi di spedizione; per sicurezza ho pagato i 6$ di insurance.
Buona giornata.
Si, tienici informati! IL codice da 12 ora è scaduto ma con il codice sconto "cinaxiaomi" viene 174 spedito. I 6$ con SF Express non sono necessari, fa una tappa in Francia, arriva come una spedizione europea.
-
Ciao, anche io ho perso il GDA per poche ore e ho dovuto ripiegare su Flossmall + Coupon da 12$. Oggi è partita una offerta per uno stock limitato di 100 pezzi del Redmi Note 2 Black su everbuyng a 179,89 dollari ovvero a circa 160 euro.
Ciao L_D
-
a quanto sapevo su everbuyng la garanzia è di soli 6 mesi sul prodotto.
Ma ricreare un altro gda non è piu possibile??ci siamo giocati tutte le carte ??
-
Ragazzi quindi l'unico sfigato a cui non è arrivato il cell acquistato dal GDA sono io? E' fermo alla dogana e dhl mi ha chiesto tutta la documentazione d'acquisto...:'(
-
Quote:
fkk
Ma ricreare un altro gda non è piu possibile??ci siamo giocati tutte le carte ??
da valutare
quanti sono gli interessati?
-
Quote:
bob-ostia
da valutare
quanti sono gli interessati?
Bhe si potrebbe creare un altro 3d e chiedere a grosso s lo ripropone o meno smarty che di solito posta i gda,
Io ci sarei, per il Prime
-
Quote:
Yomino
Si, tienici informati! IL codice da 12 ora è scaduto ma con il codice sconto "cinaxiaomi" viene 174 spedito. I 6$ con SF Express non sono necessari, fa una tappa in Francia, arriva come una spedizione europea.
Avendo letto pareri discordanti sui 6$ alla fine per non aver problemi ho deciso di pagarli.
Pare sia già in Francia a Roissy.
-
Quote:
eziofila
Ragazzi quindi l'unico sfigato a cui non è arrivato il cell acquistato dal GDA sono io? E' fermo alla dogana e dhl mi ha chiesto tutta la documentazione d'acquisto...:'(
Strano. Senti Daniele ...:)