Visualizzazione stampabile
-
Si mi sono sentito con Daniele, è stato disponibilissimo infatti ha provveduto lui all'invio della documentazione a Dhl, però, almeno nel mio caso, è stato spedito dichiarando all'interno un cellulare di valore 15 dollari, quindi penso che se i controlli vengono fatti a campione e ci si trova un pacco del genere sia normale trattenerlo e chiedere la relativa documentazione. che ne pensate?
-
Quindi la storia della dogana prepagata da loro (DDP) è una bufala? O comunque la pre-pagano su un valore di 15 dollari...
-
Quote:
Originariamente inviato da
toromoro
Quindi la storia della dogana prepagata da loro (DDP) è una bufala? O comunque la pre-pagano su un valore di 15 dollari...
Ora non so se su ogni spedizione fatta è stato dichiarato un valore di 15 dollari, però la serietà di bigshop nell'assistenza al cliente è stata immediata, ad oggi il pacco è ancora a Bergamo e speriamo di risolvere l'inconveniente al più presto.
-
Nel mio caso c'è scritto Deliver Duty "Unpaid", quindi lo sdoganamento non pagato.
-
Sapete dirmi dove posso reperire coupon per scontare il redmi note 2 prime?
-
Quote:
Ringo89
Sapete dirmi dove posso reperire coupon per scontare il redmi note 2 prime?
Guarda il primo post di questo thread
-
Eliminato il codice si flosmall sconto scaduto e aggiunto mitop alla lista.
-
Quote:
Fortinho
Eliminato il codice si flosmall sconto scaduto e aggiunto mitop alla lista.
Non hai tolto il codice dal prime ;)
-
Per completezza non sarebbe meglio scrivere a fianco al prezzo di ciascuno quale è un negozio cinese e quale di questi è italiano e quindi i prezzi sono comprensivi di IVA ( magari per qualcuno avere ancora un educazione civica e sapete che sta pagando l'IVA in Italia potrebbe essere importante), quali di questi prezzi e comprensivo delle spese di trasporto quali invece no ed eventualmente quali garanzie sono offerte ( un anno, due anni, con contributo o senza)
-
Quote:
tornado73
Per completezza non sarebbe meglio scrivere a fianco al prezzo di ciascuno quale è un negozio cinese e quale di questi è italiano e quindi i prezzi sono comprensivi di IVA ( magari per qualcuno avere ancora un educazione civica e sapete che sta pagando l'IVA in Italia potrebbe essere importante), quali di questi prezzi e comprensivo delle spese di trasporto quali invece no ed eventualmente quali garanzie sono offerte ( un anno, due anni, con contributo o senza)
È una proposta da prendere in considerazione.
Però ho ancora un po' di fiducia nell'essere umano reputando che, visto che non stiamo parlando del prezzo di un caffè al bar, sia abbastanza scontato fare qualche ricerca in merito a: luogo di spedizione dell'oggetto, garanzie offerte, dazi&dogana&IVA, spese di spedizione e altri fattori.
Però ripeto, prendo in seria considerazione la cosa, basta trovare il tempo (che non è mai abbastanza purtroppo).
Grazie per la proposta.