Certo ovviamente all'interno del tempo che uno gli può dedicare... che non diventi un lavoro. Grazie a te [emoji2] [emoji2]
Visualizzazione stampabile
Certo ovviamente all'interno del tempo che uno gli può dedicare... che non diventi un lavoro. Grazie a te [emoji2] [emoji2]
ragaa! ho letto le ultime tre pagine ma non ho trovato nessuno che consigliava un negozio affidabile ahah
quindi mi chiedo dove acquistarlo?? possibilmente niente rischio di dogana..
Che vuol dire affidabile? Se intendi se poi ti arriva il cellulare allora tutti quelli elencati in prima pagina sono affidabili... altrimenti dovresti essere un pochino più specifico [emoji2]
Se hai comprato da Grossoshop la fattura è allegata in pdf alla conferma dell'ordine, nel primo aggiornamento: "ordine in corso" (leggi le mail fino in fondo)
https://www.androidiani.com/extra/im...5/10/image.jpg
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Quote sistemati.
Per chi deve ancora comprare il telefono segnalo un interessante offerta su gearbest, qui c'è un articolo che ne parla
GearBest sconta Xiaomi Redmi Note 2 da 16 e 32GB
prezzi bassissimi
PS: io non sono coinvolto nell'iniziativa e non me ne assumo responsabilità
salve ragazzi. vorrei acquistare questo redmi note 2 ma sono indeciso a quale sito affidarmi. sono indeciso tra grossoshop, topreseller e smarty . Vorrei essere sicuro sulla garanzia e che il prodotto si trovi già in europa e non proveniente dalla cina