Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiccola
certo che a 165 euro...vieni una certa voglia..ehehehe
peccato non accettino bonifico
-
Beati voi che ve lo state gustando...... Il mio è ancora fermo alla dogana... senza cell android sto impazzendo, il buon lumia 640 da solo non mi basta.
-
Quote:
timetoskate
Avendo letto pareri discordanti sui 6$ alla fine per non aver problemi ho deciso di pagarli.
Pare sia già in Francia a Roissy.
Leggendo ho scoperto che non è già in Francia ma che è stato comunicato alla sede francese dell'arrivo del pacco; che difatti pare in partenza oggi da Hong Kong.
piccolo OT, più si allunga l'attesa e più leggo in giro e meno sono convinto del mio acquisto...eheheh :unamused2:
-
Quote:
timetoskate
piccolo OT, più si allunga l'attesa e più leggo in giro e meno sono convinto del mio acquisto...eheheh :unamused2:
come mai?che stai leggendo?cosa non ti convince?
-
Quote:
spiccola
come mai?che stai leggendo?cosa non ti convince?
Piccoli problemi di gioventù, e che forse non è adatto alle mie esigenze; o forse sono solo affezionato al mio vecchio telefono fine OT
-
Vai tranquillo... Hai fatto un bellissimo acquisto. Io sono soddisfattissimo.
-
Preso pure io...speriamo bene...intanto ho già ordinato anche gli accessori...:D
-
Quote:
timetoskate
Leggendo ho scoperto che non è già in Francia ma che è stato comunicato alla sede francese dell'arrivo del pacco; che difatti pare in partenza oggi da Hong Kong.
Anch'io ho ordinato lo stesso giorno come hai fatto a sapere che oggi parte da Hong Kong? A me il tracking é fermo al 30 e non si é più aggiornato quindi non so dov'è il mio pacco
-
Quote:
yoham94
Anch'io ho ordinato lo stesso giorno come hai fatto a sapere che oggi parte da Hong Kong? A me il tracking é fermo al 30 e non si é più aggiornato quindi non so dov'è il mio pacco
Sul sito che mi hanno mandato (Routing query) col codice tracking della mail.
-
Quote:
timetoskate
Sul sito che mi hanno mandato (
Routing query) col codice tracking della mail.
A me dice: item departed from facility