Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoham94
A me dice: item departed from facility
Hongkong HONGKONG - Sorting in progress at local branch,Remark: item ready for despatch
Se il mio inglese non è troppo arruginito, google traduttore :laughing:, dice che è pronto ad essere spedito
-
Quote:
yoham94
Anch'io ho ordinato lo stesso giorno come hai fatto a sapere che oggi parte da Hong Kong? A me il tracking é fermo al 30 e non si é più aggiornato quindi non so dov'è il mio pacco
Dal 1 al 7 ottobre in cina è festa nazionale.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Dal 1 al 7 ottobre in cina è festa nazionale.
Si ma gli ordini effettuati prima del 30 venivano spedite normalmente perché corrieri e dogana lavorano comunque
-
Ciao, anche il mio ordinato il 25/09 è presso il deposito, si fanno compagnia. Non so se lo avete notato se vi collegate alla pagina dell'ordine c'è già il numero IMEI del telefono.
Ciao L_D
-
Salve a tutti forse sarò fuori topic, io vi scrivo dal mio fantastico Note 2 Prime e vorrei comprare a mio padre (finalmente l'ho convinto a scegliere Xiaomi) il nuovissimo MI4c o il già collaudato Mi4i che si trova a 230€ circa su iBuygou (dove io ho acquistato il mio Note 2 Prime circa un mese fa).
Ci sono link precisi dove potermi indirizzare?
Desidero trovare gruppi che vogliano comprare i device sopra citati...per risparmiare un po'...
Grazie 🙏 ancora!
-
Quote:
atr3ju
Salve a tutti forse sarò fuori topic, io vi scrivo dal mio fantastico Note 2 Prime e vorrei comprare a mio padre (finalmente l'ho convinto a scegliere Xiaomi) il nuovissimo MI4c o il già collaudato Mi4i che si trova a 230€ circa su iBuygou (dove io ho acquistato il mio Note 2 Prime circa un mese fa).
Ci sono link precisi dove potermi indirizzare?
Desidero trovare gruppi che vogliano comprare i device sopra citati...per risparmiare un po'...
Grazie 🙏 ancora!
Sei off topic.
Per il Mi4c c'è una sezione apposita, e anche un gda in corso.
-
Qual è la spedizione su gearbest che non ti fa pagare la dogana? "Italian express"??
-
Quote:
Fortinho
Sei off topic.
Per il Mi4c c'è una sezione apposita, e anche un gda in corso.
Ok 👍 scusate mi indirizzate sul topic giusto per favore?
PS: cos'è un gda?
-
Io ci sono se fate un altro gruppo d'acquisto
-
Quote:
atr3ju
Ok 👍 scusate mi indirizzate sul topic giusto per favore?
PS: cos'è un gda?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=483294
Un GDA è un gruppo di acquisto, trovi i dettagli nel link.