Il migliore Mitop.it | A new experience! - mitop.it
Visualizzazione stampabile
Il migliore Mitop.it | A new experience! - mitop.it
Certo però non puoi toccare il cellulare (nemmeno aggiornarlo), pena perdita della garanzia: " Le eventuali modifiche come gli aggiornamenti, modding con ROM personalizzate, root od installazione sul dispositivo di altri firmware invaliderà automaticamente la garanzia del dispositivo."
perché invece con le marche "sams... ipho..." etc come funziona la garanzia?... evidentemente uno Store che tratta solo le "marche" , credo che anche per quei quattro smartphones cinesi che tiene si adegui alle stesse regole.
... in ogni caso sono d'accordo sul fatto che sia uno Store per chi vuole le cose fatte bene, in regola... altrimenti è meglio continuare con i cinesi.
hai ordinato da noi...ti arriverà fra poco allora se é in Francia...ti verrà consegnato da bartolini a giorni...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Quote sistemati.
Io l'ho preso su Grossoshop da magazzino europeo con cover e proteggi schermo in omaggio; pagato ieri notte oggi è già spedito.
Ho preso il 32GB a 200€ spedito senza dogana dato che è partito in Italia da Napoli, ho pagato un po' meno grazie a un codice sconto che mi è arrivato per mail, neanche farlo apposta valido solo sui prodotti spediti dall'Europa. E neanche farlo apposta se non mi fosse arrivato non l'avrei comprato, anche perché sulla postepay avevo esattamente 202€ che non bastavano senza lo sconto :lol:
Che dire velocissimi, poi contando il post vendita anche solo per la comunicazione in italiano che quasi tutti gli shop non hanno non posso che consigliarli.
Inutile risparmiare 30€ da Gearbest che oltre a rischiare di spenderne di più in dogana si è praticamente senza assistenza.
Ciao, ma le rom MIUI V7 Developer hermes di xiaomi.eu e miui.it sono considerate aggiornamenti che invalidano la garanzia dagli store cinesi/italiani?
Ciao L_D