Una domanda: se prendo il Redmi Note 2 Prime Bianco poi posso sostituire la back cover con altra di diverso colore?
Visualizzazione stampabile
Una domanda: se prendo il Redmi Note 2 Prime Bianco poi posso sostituire la back cover con altra di diverso colore?
Gente un informazione vorrei acquistare lo xiaomi redmi note 2 dal sito grossoshop sapete se esistono varianti di versioni cioè se con firmware cinese o europeo o altro e se è cinese posso mettere quello europeo o italiano, qui da noi in Italia come va?
La versione prime è quella internazionale quindi con firmware europeo. Sul come va lascio la parola a chi lo sta già usando
appena preso a 178 euro al versione prime, compresa spedizione, da smarty....un prezzo favoloso.
ma hai usato un coupon? sul sito il prezzo è 200! se si faresti un favore a metterlo qui o a indicare dove sitrova!Quote:
Originariamente inviato da terryww;7073211[B
n2 prime...ed è solo per 100 pezzi. Fammi sapere... ;)
Una info ragazzi...io ho ordinato la versione da 16 da flashmall.
Volevo capire se installando poi la rom di xiaomi miui7 internazionale posso fare gli ota oppure devo flashare in altro modo...
Non riesco a capire se c e differenza con la versione internazionale lato software o no.
Mi piacerebbe avere una rom ufficiale con gli OTA
Grazie
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
Io su aliexpress la versione 16 gb l'ho pagata 142
stanotte ho ricevuto il tracking da dhl hong kong attendo con ansiarotfl
Io ho preferito acquistarlo (per il figlio della mia compagna) dal fidatissimo Grossoshop a 195, spedizione gratis da Europa, 48 ore SDA (lunedì dovrebbe arrivare). Preferisco evitare le sorprese. Ne ho lette troppe su blocchi in dogana, con imputazione dell'iva e spese di dogana o/e pagare il supplemento a DHL. Ovviamente prima mi sono accertato che montasse il Multilingue e le Gapps (parecchi negozi lo danno solo nella versione cinese - inglese e senza Gapps).
Con Grossoshop vai tranquillo. Tempo fa feci un gruppo d'acquisto per diverse decine di terminali e nessuno ha avuto problemi
anche io lo stavo prendendo li.. ma ho visto che prendendola da ibuygou alla stessa cifra di quanto lo paghi tu o poco meno ci sto dentro con pellicole e cover..
certo la spedizione sarà più lunga e dogane incerta ma ho visto feedback positivi al riguardo. vedremo chi riderà per ultimo rotfl beh dai le gapps non è difficile installarle o moddare
Flosmall ha messo finalmente a listino anche il prime da 32gb, secondo me prezzone, con il codice sconto cinaxiaomi sta a 175 euro spedito senza dogana!
L'assicurazione serve proprio a salvarti dalla dogana: se dovessi pagarla, poi l'assicurazione ti ridà i soldi indietro. però stai attento potrebbe essere semplicemente un'assicurazione contro i furti/rotture da trasporto.
@Yomino sembra un buon prezzo, ma con un gruppo d'acquisto consistente si può fare di meglio secondo me. 170-180 euro compresi pellicola 9H (le cosiddette tempered glass) e custodia originale non sono un'utopia.
Io sono risucito a prendere ieri il prime da ********** con codice a 178 €.
Prezzone. :)
No, è proprio per la dogana, rimborsano fino a 60 dollari se la paghi, ma serviva quando spedivano con DHL, ora spediscono con SF Express che fa una tappa in Francia ed arriva con Bartolini senza dogana, il tutto in 8-10 giorni.
allora sarà l'assicurazione contro furto/danni, visto che le probabilità di un tale evento aumentano nel momento in cui c'è un doppio passaggio.
Ciao raga,
Ho acquistato l'altroieri da Oppomart la versione da 16gb a 177 Euro con accessori e assicurazione e con spedizione, a quanto dichiarano, no VAT no TAX. Qualcuno di voi ha esperienza con questo store? Sono due giorni ormai che l'ordine è in fase "processing". Mi sa che sono un po' lentini...
EDIT: comprato l'8 e spedito il 9. Il ritardo è imputabile solo all'aggiornamento del sito. Quindi, in realtà, molto veloci nella spedizione.
A me hanno spedito dopo 4gg ed è arrivato in 8gg
acquistato da ibuygou Lunedi 7 Settembre.
nonostante abbia pagato DHL + tutte le assicurazioni possibili, mi è stato spedito con NL Post (10-25gg)
Spiegazione? ibuygou si è giustificata dicendo che utilizzando il codice coupon di forotek quella è l'unica spedizione possibile.
A voi sembra normale?
Qualcuno conosce un gruppo d'acquisto aperto per comprare il Prime?
Acquistato da GS, spedizione Europa, l'altro ieri, arrivato in questo momento dalla mia compagna, via SDA. Completo, con in omaggio la cover in silicone, caricabatteria da auto e, soprattutto, il proteggi schermo in vetro.
Con il multilingue e GAPPS installate.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aLJ8l.jpg
Si , occorre sicuramente aprire un nuovo topic per cercare partecipanti.
Io ho strutturato la cosa in 3 fasi.
Fase 1: raccolta possibili partecipanti, giusto per contarci
Fase 2: in base al numero di adesioni si richiedono le proposte ai fornitori, ipotizzando che circa il 50% di quelli che hanno aderito prima effettivamente compreranno il telefono (non si costringe nessuno). Questo perché un discorso è chiedere uno sconto sull'acquisto di 10 terminali, altro è se ne acquistiamo 100.
Fase 3: raccolta delle adesioni definitive, in base alla pubblicazione del fornitore con le garanzie minime e il prezzo più basso.
Fase 4: acquisto, pagamento, consegna sono cose che ognuno farà indipendentemente usufruendo di un codice sconto personalizzato fornito dal venditore.
Il sito Androidiani chiede inoltre che venga sottoposto ai moderatori il regolamento del GdA, nel mio caso non andò giù il fatto che avessimo individuato un fornitore senza fare un confronto (diciamo in condizioni di monopolio, anche se poi a conti fatti è risultata essere comunque l'offerta migliore). In quel caso avevamo individuato solo due venditori, e uno non aveva ispirato fiducia perciò...
C'è da dire che, personalmente, qualche garanzia minima la voglio. non farò mai un GdA da un venditore Aliexpress oppure come GearBest ecc, quelli non gestiscono le eccezioni, se le cose van bene ok altrimenti ti inc... e poi magari la gente se la prende con me perché ho scelto quel venditore (faccio un esempio).
Quindi come prerequisito metterei comunque che i fornitori che parteciperanno al contest per accaparrarsi la fornitura del GdA debbano fornire esenzione dai costi di dogana (sia che il prodotto parta da magazzino europa, sia che parta in DDP = delivery duty paid), una forma di garanzia italiana con riparatori in Italia (in Cina c'è il rischio che il telefono non torni più dall'assistenza), e così via. Detto ciò credo che i rivenditori Xiaomi non siano rimasti molti, in ogni caso le segnalazioni devono passare in pvt, per richiesta dei moderatori che non vogliono alcun tipo di pubblicità negativa o positiva.
Noterai che non ho neppure fatto nomi di negozi in questo momento, se dobbiamo preparare il gruppo è meglio conformarsi subito.
Più partecipanti si raccolgono meglio è , quindi i partecipanti (io te e gli altri) si impegneranno anche a diffondere la cosa per passaparola tra amici-parenti e su altri forum, più gente c'è e più basso è il prezzo.
Da gearbest c'è il prime a 160 euro (con coupon) in preordine. Consegne dal 16 settembre. Qualcuno sa come gestiscono la garanzia?
Capito Grazie.. io ho usato lo sconto forotek... -46$, pagato pero DHL+assicurazione ma me lo hanno comunque spedito con NL post... insomma una fregatura..:'( il mio povero nexus 4 con ghost touching dovra resistere ancora un pò di giorni... e meno male che lo uso per lavoro... -_-v
vabbe...amen... se mi arriva anche la dogana spacco tutto!! :O
Ciao, come si fa a prendere il prime a 160 euro? Suppongo che il prezzo sia riverito alla spedizione dalla cina senza corriere. Negli shop italiani si riesce a trovare a prezzo interessante? Io spero che arrivi nel magazzino europeo di Gear a buon prezzo.
Ciao Lobodroid