Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
letalangel
Un conto è topreseller che offre ovviamente un servizio diverso dagli altri ma ovviamente ad un costo maggiore, poi ci sono tutti gli altri, compreso Grossoshop che è comunque un negozio con sede in Cina (alcuni siti indicati da @
lubemark ed i 2 che ti ho mandato in PM secondo me sono anche più affidabili), quindi occhio a tagliare fuori dei negozi (di ******* sinceramente non so nulla)
Si trova già 175 spedito con gli accessori, quindi credo si debba pretendere di più.
Che a me risulti, smarty offre un servizio ottimo, con addirittura ritiro a domicilio in caso di assistenza. A 179 euro la versione prime e con questa garanzia, direi che è impossibile fare meglio.
-
Quote:
terryww
Che a me risulti, smarty offre un servizio ottimo, con addirittura ritiro a domicilio in caso di assistenza. A 179 euro la versione prime e con questa garanzia, direi che è impossibile fare meglio.
Mettici poi eventuali codici sconto che si trovano facilmente.. Un prezzone
-
Scusate ma io su smarty lo vedo s 185.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
eziofila
Scusate ma io su smarty lo vedo s 185.
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Più i 15 euro per spedizione Bartolini, se non erro.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Più i 15 euro per spedizione Bartolini, se non erro.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
credo che tutti o quasi optino per laq spedizione gratuita con SF Express e transito dal magazzino francese ;)
-
Quote:
lubemark
credo che tutti o quasi optino per laq spedizione gratuita con SF Express e transito dal magazzino francese ;)
Non capisco perchè uno dovrebbe pagare per avere Bartolini se nello stesso periodo lo riceve gratis e senza dogana. Comunque sono affidabili ed efficienti anche nel prevendita.
-
Qualcuno saprebbe dirmi come funziona singapore post? Il tracking che mi hanno fornito inizia per RS e termina per NL, ma non riesco a visualizzare dove si trovi.
-
Quote:
sparda83
Qualcuno saprebbe dirmi come funziona singapore post? Il tracking che mi hanno fornito inizia per RS e termina per NL, ma non riesco a visualizzare dove si trovi.
Anzitutto ti devi armare di santa pazienza. Il pacco ti arriva con posta raccomandata, tracciabile, via poste Olandesi (NL Post). La prima fase è la creazione della spedizione, prenotando un numero (che è quello che poi seguirai nel track) da Post NL. Poi i pacchi vengono raccolti nel corso dei giorni presso il corriere, sino al raggiungimento del numero per fare la spedizione. Quindi parte in aereo, in un giorno è in Italia. Ma si ferma alla dogana di Linate, circa una settimana, qui fanno le verifiche a campione e anche quelli che non vengono verificati subiscono il dazio (in percentuale sul valore dichiarato) e le tasse doganali (se viene dichiarato un valore basso dovresti cavartela con una quindicina di euro da pagare al postino quando porta la raccomandata). Pertanto prima che possa iniziare a vedersi il track passano dai 5 giorni alla settimana. Quando arriva in italia col numero di track lo trovi sul sito delle poste.it. Insomma dalla spedizione all'arrivo passa un mesetto. Link utili per il tracciamento: Singapore post Singapore Post - Official Website - Poste Olandesi .post | PostNL - Poste italiane Poste Italiane - Cerca Spedizioni ed infine una utilissima app per tracciare ogni spedizione sia postale che dei corrieri di tutto il mondo: https://play.google.com/store/apps/d...rack.app&hl=it
-
Quote:
DeuSs
Mettici poi eventuali codici sconto che si trovano facilmente.. Un prezzone
Scusate l'OT, DeuSs scusami ma sei l'unico che potrebbe aiutarmi hai ancora il backup del firmware dell'NGM dynamic maxi. Ho il telefono in boot loop dopo un ripristino, vorrei provare a ripristinarlo tramite flash tool. Grazie per l'attenzione e scusate ancora per l'OT.
-
Per la prossima, visto che la domanda è per un singolo utente, usa i messaggi privati ;-)
-
Quote:
metrino
Per la prossima, visto che la domanda è per un singolo utente, usa i messaggi privati ;-)
ricordati di cancellare quelli vecchi però perchè hai la cartella piena e non si riesce ad inviartene ;)
-
Quote:
nanomaledetto
Scusate l'OT, DeuSs scusami ma sei l'unico che potrebbe aiutarmi hai ancora il backup del firmware dell'NGM dynamic maxi. Ho il telefono in boot loop dopo un ripristino, vorrei provare a ripristinarlo tramite flash tool. Grazie per l'attenzione e scusate ancora per l'OT.
Rispondo in privato.
-
Quote:
metrino
Certamente così ho fatto solo che purtroppo non gli sono arrivati nella casella personale e non avendo ricevuto risposte mi sono detto perchè non provare a contattarlo tramite un forum che segue :-). Grazie e scusate per il disturbo.
-
Salve, su gearb... con questo cupon: note232gb si prende lo Xiaomi Redmi Note 2colore Grey 32gb , a 173,00 con spedizione italy express senza costi di dogana.., però non so se ha la rom internazionale..
-
Quote:
leodan70
Salve, su gearb... con questo cupon: note232gb si prende lo Xiaomi Redmi Note 2colore Grey 32gb , a 173,00 con spedizione italy express senza costi di dogana.., però non so se ha la rom internazionale..
l'offerta non è malvagia ma lo pagheresti comunque 4 euro in piu rispetto all'offerta del nostro gruppo di acquisto in cui avresti anche screen protector in vetro rinforzato 9H e bumper in silicone oltre ad assistenza in loco biennale e hai per certo la rom V7 internazionale ;)
-
Gruppo d'acquisto gruppo d'acquisto gruppo d'acquisto
:D
-
Salve sarei interessato anche io al Xiaomi Redmi Note 2 mi sapreste dire se monta le gesture con il doppio tocco per risvegliare lo schermo grazie..........
-
Quote:
giacomoelia
Salve sarei interessato anche io al Xiaomi Redmi Note 2 mi sapreste dire se monta le gesture con il doppio tocco per risvegliare lo schermo grazie..........
No purtroppo non ce
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Appena acquistato con il gruppo d'acquisto messo in piedi qui dal grande Metrino. 169 € il prime spedito DHL senza dogana
-
Modificato OP e messo in rilievo.
-
marianocaldara grazie per la risposta buona serata......
-
Quote:
Fortinho
Modificato OP e messo in rilievo.
Grazie, ottimo lavoro, finalmente un po' di ordine. :) Vorrei segnalare che il prezzo di flosmall riportato al primo post è un po' più basso usando i coupon che si trovano facilmente sul web come quello dedicato a tutti gli smartphone xiaomi (codice CINAXIAOMI, valore 8 dollari o 7 euro)
-
Quote:
toromoro
Grazie, ottimo lavoro, finalmente un po' di ordine. :) Vorrei segnalare che il prezzo di flosmall riportato al primo post è un po' più basso usando i coupon che si trovano facilmente sul web come quello dedicato a tutti gli smartphone xiaomi (codice CINAXIAOMI, valore 8 dollari o 7 euro)
Grazie per la segnalazione, sai se questo coupon ha scadenze?
-
Quote:
Fortinho
Grazie per la segnalazione, sai se questo coupon ha scadenze?
No, non credo abbia una scadenza da quello che ho letto. Ce n'è invece anche uno che scade il 27 settembre
-
Quote:
toromoro
No, non credo abbia una scadenza da quello che ho letto. Ce n'è invece anche uno che scade il 27 settembre proprio per il redmi note 2 bianco sia base che prime, codice CINANOTE2GRP da 12$, quindi poco meno di 11 euro.
Grazie, aggiungo anche questo.
-
Quote:
AleBerlo
Appena acquistato con il gruppo d'acquisto messo in piedi qui dal grande Metrino. 169 € il prime spedito DHL senza dogana
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Guarda che ci arresta l'agenzia delle entrate
:D
È più corretto dire che la dogana è compresa nel prezzo (in quanto è grosso shop che si occupa di pagarla all'origine)
-
Scusate una domanda, ma i 2 shop italiani mi-italia .it e xiaomishop .it sono affidabili? Perchè entrambi garantiscono nessuna dogana e, quest'ultimo, ce l'ha disponibile con consegna in 24/48 ore al prezzo di 229 euro, che è un po' sopra la media, ma se è garantita la consegna in quei tempi ci potrei fare un pensierino. Grosso shop, purtroppo, lo ha spedito da europa solo bianco, che non mi piace per niente rotfl
Gli altri shop segnalati in prima pagina mi sembra di vedere che comunque spediscono extra ue o, comunque, non in tempi rapidissimi...
-
ho provato codice su flosm all ma non va a buon fine l'utilizzo del coupon da 12 dollari...bha
-
Quote:
blkid
Scusate una domanda, ma i 2 shop italiani mi-italia .it e xiaomishop .it sono affidabili? Perchè entrambi garantiscono nessuna dogana e, quest'ultimo, ce l'ha disponibile con consegna in 24/48 ore al prezzo di 229 euro, che è un po' sopra la media, ma se è garantita la consegna in quei tempi ci potrei fare un pensierino. Grosso shop, purtroppo, lo ha spedito da europa solo bianco, che non mi piace per niente rotfl
Gli altri shop segnalati in prima pagina mi sembra di vedere che comunque spediscono extra ue o, comunque, non in tempi rapidissimi...
La lista è stata creata poche ore fa, è in aggiornamento ;)
P.S.: Xiaomishop è affidabile.
Quote:
fkk
ho provato codice su flosm all ma non va a buon fine l'utilizzo del coupon da 12 dollari...bha
Ho provato circa un'ora fa (quando mi è stato segnalato) e funziona. Sicuro di applicarlo sulla versione White?
-
Se a qualcuno interessa nel gruppo di acquisto uno ha dovuto recedere e quindi cede il proprio codice sconto per acquistare il prime a 169 euro, spedito. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=481342
-
Vi riporto la mia esperienza con Oppomart. Ho comprato la versione liscia, 177 euro con cover + salvaschermo + assicurazione. Ordinato il 9/9 e arrivato il 21/9, con spedizioniere francese Chronopost e senza costi di dogana. Miui6 internazionale preinstallata.
-
Ragazzi, qualcuno di voi l'ha preordinato su Gearbest?
Dal 16 sarebbero dovute partire le spedizioni, ma fino ad oggi a me ancora nulla.
-
Per Ibuygou e Gearbest su Forotek trovate dei coupon che vengono periodicamente aggiornati buttateci un'occhio perchè si possono fare risparmi considerevoli, Per Ibuygou anche 30 o 40 euro!
inoltre una risposta avuta da Oppomart (che era sold out ) nel processo di acquisizione delle offerte per il gruppo di acquisto del Prime mi ha fatto scoprire un'offerta molto buona per la versione base Buy Xiaomi Redmi Note 2 - 5.5 Inch FHD Screen MTK MT6795 CPU 4G LTE Phone. non conosco personalmente questo shop ma spero sia affidabile quanto quello che me l'ha segnalato
-
con spedizione 1 gg dall'italia dove lo potrei trovare?
-
Quote:
manny02
con spedizione 1 gg dall'italia dove lo potrei trovare?
Grosso ha la spedizione da magazzini europei
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App piggia sul tasto thanks se ti ho aiutato
-
manny02 se ti posso essere d'aiuto io lo comprato da http://www.grossoshop.net/it/ con spedizione europa in due giorni mi è arrivato,dai un'occhiata per vedere se è disponibile ancora.
-
Volendo acquistare il terminale completo di screen protector e custodia ed essendo chiuso il gruppo di acquisto dove trovarlo al miglior prezzo compreso dogana??
grazie
-
Quote:
aldinik
Volendo acquistare il terminale completo di screen protector e custodia ed essendo chiuso il gruppo di acquisto dove trovarlo al miglior prezzo compreso dogana??
grazie
Guarda l'offerta di flosmall sul primo post, quella valida fino al 27, spediscono sempre con cover e screen protector (classico non in vetro, quello lo devi aggiungere nel caso) e niente dogana
-
Quote:
aldinik
grazie
se vuoi la versione base per il prezzo ti consiglio giztop .buono anche il prezzo di ibuygou con il coupon di forotek
sul Prime valuta flosmall
-
Quote:
lubemark
hai utilizzato un codice sconto? non ne ho visti per il 32 GB! ;)
Si, appena registrato su iBuygou mi sono trovato ad avere 4 codici sconto. Li ho provati tutti partendo dal più conveniente x me!