Io l'ho ordinato da GearBest venerdì, 160 spedito da magazzino ue
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho ordinato da GearBest venerdì, 160 spedito da magazzino ue
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
vorrei comprarlo da gearbest con spedizione dall'europa, ma è out of stock :(
sapete ogni quanto lo rendono disponibile?
altrimenti un altro sito con spedizione dall'europa affidabile? io pensavo a grossoshop ma costa 30 euro in più di gearbest
Su giztop comprato 3 giorni fa, lo stato dell'ordine ad oggi risulta ancora essere "processing". È normale?
esatto, aggiungo poi che cercando su gearbest "xiaomi redmi note 2" e selezionando poi magazzino UE dai filtri se appare vuol dire che è in stock, altrimenti no
Allegato 154242 arrivato ieri! preso con il gda su **********, pagato il 19 spedito il 21 e fino al 4 novembre sono poco più di 10 giorni lavorativi, quindi se lo volete subito scegliete un'altra spedizione. cmq oggi pubblico un video dell'apertura e degli accessori che mi hanno inviato insieme.
date un'occhiata al nuovo gruppo di acquisto che si sta organizzando qui https://www.androidiani.com/forum/xi...e-2-prime.html
su andoridiani ed eventualmente aderite, più siamo migliori saranno le condizioni/offerta
gran prezzo lo prendo.grazie
Visto che è stata creata una discussione apposita, vi invito a parlare del GDA in questione là.
oggi la xiaomi ha annunciato un calo di prezzo del redmi nore 2
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
segnalo su gearbest si trova il modello non prime, dal magazzino eu, a 154 euro compresa la spedizione espressa e le commissioni paypal!
Ciao, scusami se mi permetto di chiederti delucidazioni in merito a questo metodo di spedizione ma mi interesserebbe sapere come hai ottenuto i vari tracking chronopost e bartolini. Sono fermo ad sfb2 e penso che il codice ora che il mio pacco è arrivato a lione sia cambiato. Grazie mille
ciao, su oppomart.com la versione 16 giga è a 126 €...
i prezzi iniziano ad essere irresistibili, starà arrivando la versione pro?
Se è così chiedo scusa, ero rimasto ad un mese fa quando i rumors parlavano di uno Snapdragon 801 come Chipset.
Ragazzi cerchiamo di non andare OT, grazie :)
quando presenteranno il pro, se la versione normale dovesse scendere ancora di prezzo, lo prenderò di sicuro
ora sta arrivando per mio fratello quindi posso anche provarlo prima di acquistarlo
ciao a tutti, io ho ordinato oggi lo xiaomi rednote 2 prime da smart...,spero non ci metta troppo tempo nel consegnarmelo. Mi sapete dire come vi trovate con lo smartphone voi che lo avete? l'ho preso per le sue caratteristiche tecniche che mi sembrano ottime. Grazie in anticipo a tutti
intanto segnalo anche una buona offerta su Mitop per il Prime! Xiaomi Redmi Note 2 Prime 2/32GB 4G LTE
Il redmi note 2 pro si chiamerà redmi note 3 e a differenza del 2 avrà un corpo in metallo con una variante 2gb di RAM /16gb di ROM a 140€ e 3gb di RAM/32gb di ROM a 160 € .
I prezzi sono da intendersi al cambio di valuta yen/euro attuale
Inviato dal mio WAX usando Androidiani App
Ciao, vi volevo raccontare la mia esperienza su GearBest, ho acquistato un xiaomi note 2 prime il 06/11 dal magazzino EU con spedizione espresso (ovviamente pagata a parte) 3/5 giorni lavorativi, oggi è il 24/11 e ancora non si vede nulla.
Hanno effettuato la spedizione tramite raccomandata con poste Magiare (Ungheria), secondo me lo hanno caricato sul tartaruga express.
Ho aperto un ticket ma le risposte sono evasive, il corriere, la dogana, la zona remota (Bologna) insomma la colpa e di tutti tranne la loro che incassano per la spedizione espresso e spediscono per posta.
Mi sa che aprirò un ticket anche con paypal almeno per le spese di spedizione.
@antpepe ci puoi dire quanto hai pagato il tutto? beh dopo la tua esperienza sappiamo da chi non comprare :)
Ciao, ho pagato 180 dollari circa 172 euro compreso il cambio ma il documento che rilasciano con timbro di HK (chi sa perchè visto che dovrebbe arrivare da EU) e di 87 dollari, 100 dollarini in meno di quanto pagato.
Io l'ho preso su Gearbest da EU Warehouse, ma a differenza tua tutto bene, ricevuto in una settimana.
Un mio amico ha preso un altro telefono ed è andato tutto bene anche a lui.
Non capisco perchè abbiano spedito con poste magiare visto che normalmente (almeno nei due casi che ho citato) arriva tutto dall'Inghilterra con spedizione Italy Express
E' una domanda che mi sono posto pure io, ma leggendo su vari forum ho purtroppo scoperto in ritardo che è una cosa è abbastanza frequente.
Mi dispiace solamente che il terminale mi serviva per un regalo altrimenti lo avrei comprato da qualche altro sito un po più serio.
il problema che dopo gli attentati hanno bloccato un po tutto e le spedizioni, specialmente queste, hanno avuto un blocco.
Non è colpa della dogana, finalmente è arrivato.
La scoperta interessante e che l'etichetta della spedizione (arrivava dall'Ungheria) era incollata ad una busta che a sua volta era incollata ad un'altra per occultare l'etichetta riportante il mio nome e tutto il resto scritto in cinese.
Altro che magazzino EU, questi fanno triangolazione, vendono come se avessero la merce in europa e poi fanno spedire dalla Cina in Ungheria per poi rispedire a chi ha acquistato.
Ecco la spiegazione del motivo per cui non rispettano i tempi di consegna altro che ritardi, dogana e balle varie.
Comunque il telefono tutto ok, dispiace solo per la mancanza di serietà, farebbero prima a dire che non hanno la disponibilità e vendere direttamente dalla Cina almeno uno si regola sui tempi di consegna e non paga una consegna espresso inesistente.