Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bob-ostia
[quote name="AleBerlo" post=7128311]Certo però non puoi toccare il cellulare (nemmeno aggiornarlo), pena perdita della garanzia: " Le eventuali modifiche come gli aggiornamenti, modding con ROM personalizzate, root od installazione sul dispositivo di altri firmware invaliderà automaticamente la garanzia del dispositivo."
sul sito Mitop, non mi sembra che si parli anche di "aggiornamenti" che invalidano la garanzia, ma solo di root o rom personalizzate...[/QUOTE]
Ho riportato virgolettato quanto specificato sul sito. Quindi anche gli aggiornamenti.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
lobodroid
Ciao, ma le rom MIUI V7 Developer hermes di xiaomi.eu e miui.it sono considerate aggiornamenti che invalidano la garanzia dagli store cinesi/italiani?
Ciao L_D
Off course. Ma non per GS.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Ma su quel sito hanno scritto cavolate... basta leggere android/windows... è un avviso generico, magari intendono knox di samsung o robe del genere.
Che poi loro son tenuti a fornire garanzia legale in ogni caso, è proprio compilato male o da qualcuno che non sa cosa ha scritto.
-
Sì anche io lo intendo come una frase generica messa uguale per tutti dispositivi
-
Che scrivano cavolate può darsi. Tuttavia quando si procede all'acquisto on line (ma vale per tutte le obbligazioni), si accettano le condizioni contrattuali scritte sul sito. Anche se per voi sono cavolate, quello sta scritto e quello voi, acquistando, avete accettato tali condizioni. Nel caso vi rifiutassero l'assistenza a causa di una di quelle "cavolate" provate ad adire un giudice di Pace per ottenere l'assistenza in garanzia e vediamo. Nemmeno potreste appellarvi alle clausole vessatorie, perché non è la fattispecie. Se volete vi cito gli articoli del c.c. e un po' di giurisprudenza, in pvt, ovviamente, potrei tediare gli iscritti e andare ot.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Vabbè ma in finale che ce ne importa sono affari loro... chi ci vuol comprare ci compra conscio di quel che è scritto... chi non ci vuol comprare va da un'altra parte
-
Quote:
AleBerlo
Ho riportato virgolettato quanto specificato sul sito. Quindi anche gli aggiornamenti.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Allegato 152286
Non voglio fare l'avvocato di Mitop, però......
In allegato un print-screen della frase incriminata. Non mi sembra si parli di "aggiornamenti"
-
Quote:
bob-ostia
[quote name="AleBerlo" post=7129578]
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1444157895
Non voglio fare l'avvocato di Mitop, però......
In allegato un print-screen della frase incriminata. Non mi sembra si parli di "aggiornamenti"[/QUOTE]
Io leggo questo (ed è chiaro):
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ywD64.jpg
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Mi intriga questa cosa perché io con loro ho già fatto diversi acquisti... ho già avuto un recesso dopo pochi giorni di utilizzo perché il dispositivo non mi piaceva esteticamente (Gionee Elife) ed un reso perché il prodotto dopo 3 mesi presentava delle macchie gialle sul display (Meizu M1 Note)... nel caso del Meizu addirittura avevo anche già cambiato il firmware da U ad A... eppure in entrambi i casi è bastata una mail e sia per l'uno che per l'altro entro 2-3 giorni hanno organizzato il ritiro dei dispositivi che appena gli sono arrivati ho ricevuto il rimborso ( potrebbe anche essere perché sono un buon cliente ed in sei mesi ho acquistato 7 dispositivi ).
-
In effetti è vero. In quel punto si parla di "aggiornamenti". Cliccando su "per saperne di più" ed andando nel dettaglio con le spiegazioni, non si parla di "aggiornamenti".
Una delle due diciture è sicuramente sbagliata.