Visualizzazione stampabile
-
Domattina scrivo alla Vale del servizio clienti e chiedo spiegazioni ma vedrai che si tratta di frasi di rito in quanto come ti ho detto io non ho mai avuto problemi
Comunque la cosa strana e che ho aperto una ventina di cellulari è l'unico che mi pare riporti la parola "aggiornamenti" è solo il redmi note 2 prime... ad esempio già la versione da 16 gigabyte questa parola non ce l'ha...
O c'e un reale motivo riguardante il prime, ma non riesco a capirlo, oppure è un errore che si è verificato solo su questo articolo
-
C'è per caso qualche novità per fare l'affare? :) possibilmente su siti riconosciuti...
-
Ma su aliexpress sembra che ci siano prezzi interessanti qualcuno di voi ha acquistato da li? Come si fa a sapere se si paga o no la dogana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KawaBabo
Ma su aliexpress sembra che ci siano prezzi interessanti qualcuno di voi ha acquistato da li? Come si fa a sapere se si paga o no la dogana?
Si paga dogana al 100%. Per cui devi mettere in conto le spese di spedizione, se usi il corriere (altrimenti se scegli la spedizione gratis ti arriva via posta tracciata - solitamente NL Post - ma metti in conto di aspettare un mesetto), più l'IVA al 22%, più le spese doganali (tra i venti e i trenta euro, più o meno). Vedrai che alla fine non è poi così conveniente.
Su aliexpress acquisto spesso cose di poco valore (cover, ecc.) che non pagano dogana.
-
Quote:
KawaBabo
Io ho acquistato tempo fa, solo una tutt'ok! Solo i tempi di attesa sono un po lunghi...tipo un mese consegnato con il postino :)
-
Quote:
KawaBabo
Aliexpress è una sorta di eBay.
La differenza la fa il venditore, sia in termini di garanzia (che nel 99% dei casi nello specifico di device importati è praticamente nulla), dogana e metodo di spedizione sia per quanto riguarda la certezza di ricevere un device originale o meno (girano tanti Xiaomi fake purtroppo).
Quindi in caso, occhio ai feedback.
-
quindi da dove ci consigliate di acquistare? io ho un bisogno abbastanza urgente di acquistarlo...gruppi di acquisto per risparmio, tipo quelli che avete gia fatto proprio su questo sito, non ne stanno in circolazione?
-
@giaur19
quelli sulla prima pagina di questo 3D sono tutti affidabili
Per un nuovo gruppo di acquisto, serve la buona volontà di qualcuno che prenda l'iniziativa (credo)
-
Grazie a tutti per le risposte comunque il venditore ha il 99.9 per cento di feed positivo quindi per aliexpress un record e la spedizione costa 19.99 USD senza dogana da quello che ho capito quindi dovrebbe essere tutto compreso sui 150 e rotti euro però la versione è la TD chi mi sa dire la differenza con la versione FDD?
-
Quote:
bob-ostia
@
giaur19
quelli sulla prima pagina di questo 3D sono tutti affidabili
Per un nuovo gruppo di acquisto, serve la buona volontà di qualcuno che prenda l'iniziativa (credo)
e a quelli già formati non è possibile unirsi? :(
comunque quelli in prima pagina sono siti che non conosco perciò se ne hai qualche informazione, mi diresti quale fra quelli citati converrebbe considerando che vorrei evitare intoppi doganali? :(