Visualizzazione stampabile
-
@giaur19
Il gruppo già formato è terminato e gli acquisti sono già stati effettuati.
Dovendo andare a sensazione, sceglierei fra Grossoshop, Mitop o **********. Però è solo una mia opinione.
Ci sono utenti che hanno fatto più acquisti di me e possono indirizzarti meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Si paga dogana al 100%. Per cui devi mettere in conto le spese di spedizione, se usi il corriere (altrimenti se scegli la spedizione gratis ti arriva via posta tracciata - solitamente NL Post - ma metti in conto di aspettare un mesetto), più l'IVA al 22%, più le spese doganali (tra i venti e i trenta euro, più o meno). Vedrai che alla fine non è poi così conveniente.
Su aliexpress acquisto spesso cose di poco valore (cover, ecc.) che non pagano dogana.
ciao:) concordo con te sul comprare da aliexpress merce che costa poco;)
ho ricevuto una mail dal sito everbuyng che mi offre il prime in colore nero a 151,36 euro con spedizione gratis:cool:
non ho mai comprato da questo sito, se incappo nei dazi doganali alla fine non so quanto possa essere conveniente questa offerta:unamused:
che ne pensi?
premetto che ho letto tutte le 33 pagine del forum;)
-
Spedizione lenta, nesduna assicurazione ne doganale ne di spedizione assistenza in cado di necessita' solo
In cina vedo tu... ;) ah e niente PayPal
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
cuciu70
ciao:) concordo con te sul comprare da aliexpress merce che costa poco;)
ho ricevuto una mail dal sito everbuyng che mi offre il prime in colore nero a 151,36 euro con spedizione gratis:cool:
non ho mai comprato da questo sito, se incappo nei dazi doganali alla fine non so quanto possa essere conveniente questa offerta:unamused:
che ne pensi?
premetto che ho letto tutte le 33 pagine del forum;)
Le due volte che ho preso cellulari su aliexpress, spedizione dhl ho pagato la dogana. Se non ricordo male circa 35 euro. Ma sinceramente non so in base a che criterio li abbiano calcolati. A me comunque anche con la dogana conveniva prenderlo lì.
-
io alla fine l'ho acquistato oggi da grossoshop. Pagato 200 euro tondi tondi e ho annesso spedizione in 24 h , pellicola di vetro,e mascherina .
-
Quote:
lubemark
Spedizione lenta, nesduna assicurazione ne doganale ne di spedizione assistenza in cado di necessita' solo
In cina vedo tu... ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
effettivamente la cifra e troppo allettante!! ma il contesto generale non vale il rischio.
credo che attualmente l'offerta migliore e quella di flosmall;) 174 euro con codice CINAXIAOMI e spedizione via francia, ho comprato da loro uno xiaomi redmi 2 circa un anno fa e mi sono trovato bene:)
grossoshop e ********** siamo su 200 euro ma con spedizione in 48 ore e 2 anni di garanzia.
posso chiederti se non sono troppo indiscreto dove lo hai preso e quanto ti e costato?
-
Quote:
giaur19
io alla fine l'ho acquistato oggi da grossoshop. Pagato 200 euro tondi tondi e ho annesso spedizione in 24 h , pellicola di vetro,e mascherina .
sto visualizzando l'offerta di GS ma lo da a 209,06 euro:noword2:
hai usato qualche codice sconto in tuo possesso?
-
Quote:
cuciu70
sto visualizzando l'offerta di GS ma lo da a 209,06 euro:noword2:
hai usato qualche codice sconto in tuo possesso?
Si infatti il totale sarebbe 209,però in giro circolano parecchi coupon per grossoshop e uno di questi era proprio uno che garantiva lo sconto di ben 8 euro...il codice da inserire l'ho trovato qui :
Codici Sconto GrossoShop Ottobre 2015 | Codici promozionali su Topnegozi.it
Ma a quanto pare è scaduto proprio ieri....
-
Quote:
cuciu70
effettivamente la cifra e troppo allettante!! ma il contesto generale non vale il rischio.
credo che attualmente l'offerta migliore e quella di flosmall;) 174 euro con codice CINAXIAOMI e spedizione via francia, ho comprato da loro uno xiaomi redmi 2 circa un anno fa e mi sono trovato bene:)
grossoshop e ********** siamo su 200 euro ma con spedizione in 48 ore e 2 anni di garanzia.
posso chiederti se non sono troppo indiscreto dove lo hai preso e quanto ti e costato?
169 su grosso, ero uno degli organizzatori del gda. Concordo che quella di flosmall al momento e' una delle migliore offerte
Un alternative potrebbe essere ibuygou . se qualcuno ha un po di tempo potrebbe anche pensare di organizzatori un nuovo GDA. Se ci SI divide I compiti in the o quattro person non ci vuole molto ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
è possibile fare un gda per il redmi note 2 prime? magari su topreseller visto che i prodotti sono gia in italia per cui spedizione in 48ore e per l'assistenza i centri di riparazione sono in italia per cui non bisogna aspettare 30 giorni e oltre per aspettare che il tel arrivi in cina, venga riparato e riportato in italia..i prezzi sono più alti(15-20euro) è vero ma penso che alla lunga conviene.