Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
Un consiglio: alcuni shop hanno una clausola sulla garanzia che ne comporta il decadimento in caso di cambio di ROM va da se che per il nostro redmi note 2 tale clausola e' assolutamente insensata almeno fino all' uscita della 7 stabile, quindi aldila' delle condizioni economiche dovete pattuire l' esplicita nullita' di tali clausole per gli acquisti effettuati dal GDA ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
ciao lubemark:)
gearbest mi propone il prime a 159,60 euro:yeah:
nel metodo di spedizione si puņ scegliere italy express con solo 2,70 euro.
che tu sappia questo metodo di spedizione e soggetto ai dazi doganali??
-
Quote:
cuciu70
Primo metti in conto un mesetto, poi paghi dai venti ai trenta euro di dazio e spese doganali, sempre che non sia tra quelli che controllano a campione ed allora ti chiedono i documenti di pagamento e applicano l'Iva al 22 %.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
Brembo73
Sarei interessato pure io ! ;)
E' stato aperto il gda sul forum
-
arrivato stamani con grosso shop dopo sole 24h dall'ordine effettuato! Incluse nell'acquisto: una mascherina di silicone e una pellicola protettiva in vetro! ve lo straconsiglio regaaaa
-
Quote:
ManuelSL
E' stato aperto il gda sul forum
evvai:laughing:
ci sono pure io
-
Quote:
giaur19
arrivato stamani con grosso shop dopo sole 24h dall'ordine effettuato! Incluse nell'acquisto: una mascherina di silicone e una pellicola protettiva in vetro! ve lo straconsiglio regaaaa
Spesa ?!?!
-
-
Quote:
cuciu70
con Gearbest sei sicuro di non pagare l'iva e tasse d'importazione solo se acquisti dalla wharehouse europea! ;)
-
Quote:
lubemark
con Gearbest sei sicuro di non pagare l'iva e tasse d'importazione solo se acquisti dalla wharehouse europea! ;)
ma la spedizione "italy express" effettua una sorta di "triangolazione" con Londra prima di arrivare in Italia ed essere consegnata (da quanto ho letto in giro) tramite corriere GLS. Prima di essere affidata a tale corriere, la spedizione č gestita da DAC Italy (in Italia) e prima di arrivare in Italia puņ essere seguita come spedizione "One World Express" che č a tutti gli effetti una posta aerea.
Bene, detto questo, a che punto della catena di consegna potrebbe essere applicata eventuale dogana ed IVA?