Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io l ho preso su e bay, pagato 197,99 . mi e arrivato proprio oggi e ci sto scrivendo ora. Spedizione gratuita in 3 giorni e non ho pagato nessuna dogana dal momento che il telefono era Gia in Italia. In piu mi han dato un caricatore auto, una microsd da 8 gb e un accessorio per farlo stare appoggiato per guardare un video per esempio. Mi sono trovato molto bene con questo venditore, se avere bisogno posso dirvi il nome
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io ho comprato su Myefox... gran fregatura, purtroppo ho letto tardi questo tread.. Spero possa essere utile per altri.
Buona giornata
-
@bagiotu
Potresti spiegare di che fregatura stai parlando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagiotu
Ciao a tutti, io ho comprato su Myefox... gran fregatura, purtroppo ho letto tardi questo tread.. Spero possa essere utile per altri.
Buona giornata
se spieghi meglio sarai d'aiuto a tutti ;)
-
Molto semplice, la fattura che ti fanno non riporta il costo di spedizione, che dovrebbe essere sempre indicato. (ovviamente dove non è gratis)
In caso di dogana, non essendo specificate in fattura, si ripagano le spese di spedizione forfettarie (quasi sempre in base al valore per un totale di 10 euro + iva)
-
Da everbuying.net ci sarà da fidarsi ?!?! Si paga la dogana ???
A 154 € Il Prime è un affarone ! :love:
-
come dicevano su se leggi non é tutto oro quello che luccica venduto, parlo per esperienza personale, ne paghi 154 ma ti può anzi quasi sicuramente arriva insieme al pacco il dazio doganale....Una volta sono ARRIVATO A PAGARE BEN 60€ DI DOGANA!!! Da allora evito sempre di ordinare presso siti con wharehouse in Cina, io ho ordinato e ora ho riordinato ora da smarty che garantisce per la dogana... Nessun dazio da pagare alla consegna.. sempre se ti interessa ovviamente... sul forum é in corso il gruppo di acquisto, un consiglio se decidi affrettati perché scade il 17!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=484668
-
Ragazzi su giztop . com il costa 159 dollari ( 142 euro) e non si paga la dogana
-
Quote:
gascas
Ragazzi su giztop . com il costa 159 dollari ( 142 euro) e non si paga la dogana
La versione "Prime" (32gb) costa 50 dollari in più.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
gascas
Vedi bene che il prime ( 32 GB ) costa ben Euro 186.81.