CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 65 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 650
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OSCUROSIGNORE Visualizza il messaggio
    Con ibuygou sei sereno perche anche se ti dovesse arrivare la dogana da pagare basta che mandi i documenti al negozio e loro entro 3 giorni ti rimborsano tutto.
    ottimo! mentre mi sembra di capire che smaty life invece ha garanzia di un anno... ma da spedire in cina???

    Comunque, qualcuno ha il modello da 32 GB?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    ottimo! mentre mi sembra di capire che smaty life invece ha garanzia di un anno... ma da spedire in cina???

    Comunque, qualcuno ha il modello da 32 GB?
    Sfatiamo il mito della garanza italiano: NON ESISTE. Semplicemente si fanno carico loro di venire a prende il telefono a casa tua e a rispedirlo in Cina per la riparazione (tanto a loro la spedizione che vuoi che gli costa). Ecco la loro "garanzia italiana".

    iBuygou invece ha centri di riparazione in Europa (Polonia e Bulgaria), non lo verranno a prendere a casa il telefono (spedire in europa costa 10/15 euro massimo) ma almeno il telefono ti arriva prima.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OSCUROSIGNORE per il post:

    atr3ju (27-08-15)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    ottimo! mentre mi sembra di capire che smaty life invece ha garanzia di un anno... ma da spedire in cina???

    Comunque, qualcuno ha il modello da 32 GB?
    Dovrebbe essere disponibile fra pochi giorni anche in italia.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato OSCUROSIGNORE per il post:

    atr3ju (27-08-15)

  7. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OSCUROSIGNORE Visualizza il messaggio
    Sfatiamo il mito della garanza italiano: NON ESISTE. Semplicemente si fanno carico loro di venire a prende il telefono a casa tua e a rispedirlo in Cina per la riparazione (tanto a loro la spedizione che vuoi che gli costa). Ecco la loro "garanzia italiana".

    iBuygou invece ha centri di riparazione in Europa (Polonia e Bulgaria), non lo verranno a prendere a casa il telefono (spedire in europa costa 10/15 euro massimo) ma almeno il telefono ti arriva prima.
    Quote Originariamente inviato da OSCUROSIGNORE Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere disponibile fra pochi giorni anche in italia.
    Ottimo visto che non ho fretta aspetterò l'arrivo in Italia del modello Prime (peccato non abbia l'OTG, l'NFC poco importa). Ma ha almeno un vetro resistente? Gorilla Glass?

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Ottimo visto che non ho fretta aspetterò l'arrivo in Italia del modello Prime (peccato non abbia l'OTG, l'NFC poco importa). Ma ha almeno un vetro resistente? Gorilla Glass?
    Si che ce l'ha l'OTG, dove hai letto che non ce l'ha? Si ha il Gorilla Glass 3.

  9. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OSCUROSIGNORE Visualizza il messaggio
    Si che ce l'ha l'OTG, dove hai letto che non ce l'ha? Si ha il Gorilla Glass 3.
    Scusami ma ho letto nelle risposte su uno shop che no ha l'OTG e nessuno cita il Gorilla Glass... potresti darmi un link affidabile dove trovare l'elenco completo delle specifiche.
    Io lo compro per il suo prezzo aggressivo (stavo prendendo un LG G3 Dual Sim D858HK ma sarebbe stato anche questo di importazione) e non ho mai preso in considerazione questi telefoni (della Cina che conta, vale a dire Meizu, Xiaomi, OnePlus, ecc.), ma quando ho visto che questo modello ha Dual Sim LTE, microSD, porta IrDA (infrarossi importante per me) ho trovato finalmente il cellulare che cercavo (avrei preferito magari anche un'altra versione con 3GB di Ram ma sarebbe stato chiedere troppo )

  10. Il seguente Utente ha ringraziato neo75 per il post:

    atr3ju (27-08-15)

  11. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Scusami ma ho letto nelle risposte su uno shop che no ha l'OTG e nessuno cita il Gorilla Glass... potresti darmi un link affidabile dove trovare l'elenco completo delle specifiche.
    Io lo compro per il suo prezzo aggressivo (stavo prendendo un LG G3 Dual Sim D858HK ma sarebbe stato anche questo di importazione) e non ho mai preso in considerazione questi telefoni (della Cina che conta, vale a dire Meizu, Xiaomi, OnePlus, ecc.), ma quando ho visto che questo modello ha Dual Sim LTE, microSD, porta IrDA (infrarossi importante per me) ho trovato finalmente il cellulare che cercavo (avrei preferito magari anche un'altra versione con 3GB di Ram ma sarebbe stato chiedere troppo )

    Che ha l'OTG c'è scritto sulla scatola. Del Gorilla Glass 3 penso che ce l'abbia, ormai tutti ce l'hanno.

  12. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OSCUROSIGNORE Visualizza il messaggio
    Che ha l'OTG c'è scritto sulla scatola. Del Gorilla Glass 3 penso che ce l'abbia, ormai tutti ce l'hanno.
    Se ha il Gorilla Glass deve esserci scritto, potresti dirmi il sito ufficiale dove reperire le specifiche tecniche?

  13. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Se ha il Gorilla Glass deve esserci scritto, potresti dirmi il sito ufficiale dove reperire le specifiche tecniche?

    Vai sul sito ufficiale, ma secondo me ce l'ha.

  14. #40
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    prova da llandroid.it ; ce l'ha a 173,44€
    ho visto che è un negozio piuttosto nuovo e non ho trovato nulla ne su CIAO ne su Trustpilot e neanche su questo forum, sulla carta hanno prezzi piuttosto buoni e un servizio molto simile a quello offerto da smarty ma vorrei capire se sono affidabili perchè il coupon di ibuygou scade oggi e smarty ora non ce l'ha.

    x Oscurosignore, temo di no molti degli ultimi smartphone cinesi usciti recentemente o non hanno nulla o hanno il dragontrail
    Ultima modifica di lubemark; 27-08-15 alle 16:26

Pagina 4 di 65 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy