Mi rivolgo a chi ha predo il redmi note col ultimo gda di sm4rty, il tel con quale versione miui arriva?
Visualizzazione stampabile
Mi rivolgo a chi ha predo il redmi note col ultimo gda di sm4rty, il tel con quale versione miui arriva?
segnalo interessante offerta di geekvida Prenotazione XIAOMI Redmi Note 2 4G 5.5 Pollici 2GB 32GB Bianco+Reviews Prime a 170 euro!
Veramente la versione Prime 2/32 è in offerta anche da GearBest magazzino europeo a 160 euro + circa 5 euro di spedizione... qualcuno ha mai comprato da loro da magazzino europeo ? Quanto ci mettono a consegnare da quando si fa l' ordine? (intendo giorni di calendario medi...)... sono affidabili ? Il discorso garanzia interessa tanto quanto....
In TUTTE le versioni Developer il root è abilitato, puoi scaricare superSu dal play store, una volta lanciato ti chiederà di aggiornare i binari, ma prima devi andare in Sicurezza, permessi root e selezionare superSu, quindi riapri SuperSu e aggiorni i binari. Fatto. Altra procedura è quella di installare un file Explorer, con quello fai una ricerca cercando Superuser (o superSu), perché è già nella rom, una volta trovato lo clicchi e si apre. Da lì fai le stesse procedure descritte sopra per abilitarlo, ricordati di andare poi in Explorer e abilita "Root Explorer" dalle Impostazioni, vedrai che Superuser ti chiederà se vuoi concedere i permessi root. Questa è la conferma che il Superuser è funzionante.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
veramente interessante, qualcuno conosce lo store? come funziona la garanzia? perchè se poi sparisce lo store in due anni..son azzi...
Altra domanda, andrò ad abitare in Irlanda e mi serve un dual sim..
conviene prenderlo dall'italia o da li?
per la banda 800 ci sono problemi?
conviene aspettare il nuovo redmi note 2 che sta uscendo con il fingerprint?
Altro telefono, altra fascia di prezzo.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App