Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Altro telefono, altra fascia di prezzo. [/URL]
altro telefono? redmi note 2 pro vs prime, stesso identico telefono, solo la versione prima con finger print
altra fascia di prezzo? sotto i 200dollari, esattamente come il prime.
magari stiamo parlando di due cose differenti?
-
Quote:
spiccola
altro telefono? redmi note 2 pro vs prime, stesso identico telefono, solo la versione prima con finger print
altra fascia di prezzo? sotto i 200dollari, esattamente come il prime.
magari stiamo parlando di due cose differenti?
No avrà lo snapdragon 808 il corpo in metallo ma costerà almeno una 50 di dollari in piu del Prime, il prime è sui 150 dollari in Cina
-
Quote:
lubemark
No avrà lo snapdragon 808 il corpo in metallo ma costerà almeno una 50 di dollari in piu del Prime, il prime è sui 150 euro
avevo capito stesso proc..allora no..ok..mi sa che prenderò un prime, sempre se lo trovo a 150euro
-
Quote:
spiccola
avevo capito stesso proc..allora no..ok..mi sa che prenderò un prime, sempre se lo trovo a 150euro
lo trovi a 150 dollari, avevo scritto euro per errore , in Cina dove il pro ne costerà 200. al momento qui le offerte migliori per il prime sono quelle che vedi nei post sopra!
-
Ho ordinato due xiaomi da grossoshop ma guardando nel sito di DHL c'è scritto che è stato spedito 1 pezzo, devo preoccuparmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Busaton
Ho ordinato due xiaomi da grossoshop ma guardando nel sito di DHL c'è scritto che è stato spedito 1 pezzo, devo preoccuparmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Contatta l'assistenza per verificare. Sul sito ci sono i riferimenti. Per esperienza rispondono con sollecitudine.
-
Quote:
Busaton
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse perché sono entrambi spediti allo stesso indirizzo quindi è stato fatto unico collo?
-
Quote:
AleBerlo
Contatta l'assistenza per verificare. Sul sito ci sono i riferimenti. Per esperienza rispondono con sollecitudine.
Quote:
wlazio2000
Forse perché sono entrambi spediti allo stesso indirizzo quindi è stato fatto unico collo?
Erano chiusi nello stesso pacco, sono stati davvero veloci :D ordinati dalla cina mercoledì 28 e arrivato questa mattina
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bigboss1970
Veramente la versione Prime 2/32 è in offerta anche da GearBest magazzino europeo a 160 euro + circa 5 euro di spedizione... qualcuno ha mai comprato da loro da magazzino europeo ? Quanto ci mettono a consegnare da quando si fa l' ordine? (intendo giorni di calendario medi...)... sono affidabili ? Il discorso garanzia interessa tanto quanto....
sembrerebbe essere a 158euro spedizione gratis, il prime..
domande:
1 dogana
2 garanzia?
tra GearBest e geekvida a 170 spedizione gratis italia, no dogana, garanzia ita...c'è da fidarsi di questo shop?
-
Io ho preso la versione 16gb da Giztop, 142€ (PayPal) compresa di spedizione e senza costi extra...ci hanno messo circa 10 giorni a consegnarmelo, garanzia di 1 anno presso loro. Poi ho acquistato una microsd da 16gb della Qumox classe 10 risultata compatibile a 5€ sull'Amazzone e così mi sono fatto il prime -0,2ghz a meno di 150€ [emoji12]