Visualizzazione stampabile
-
Io sinceramente ho preferito **********, primo perché un sito italiano, secondo le garanzie che offrono loro non le offre nessun sito! Sono i migliori! Ho piu garanzie e meno sbattimenti..Per 30 euro che ho speso in più (180) meglio andare sul sicuro ed essere tranquillo, succedesse qualcosa il ritiro è gratuito al proprio domicilio!
-
Appena preso su giztop pagando con PayPal.... Vediamo un po...
-
Quote:
Originariamente inviato da
capocchione
Appena preso su giztop pagando con PayPal.... Vediamo un po...
Vai tranquillo...la mia esperienza è stata super positiva con loro...anche tramite mail sono stati veloci e gentili.
Unica nota "negativa", il telefono all'interno monta (almeno il mio, adesso non ricordo la build, se vuoi domani ti posso dire qualcosa in più...adesso è sotto carica) una rom con 3 app malware rilevate con CLEAN MASTER ed AVG ANTIVIRUS, ("KKBROWSER", "CERCA CON", "PROCESSOR") prontamente disinstallate/disattivate/ibernate.
In compenso, con questa rom, ci faccio due giorni pieni con più di tre ore di schermo tra WiFi e 4G (Vodafone) e 1h30m di chiamate.
Questo è stato il percorso del mio pacco:
http://s10.postimg.org/kjab65nu1/Tra...dmi_Note_2.png
free image hosting
In pratica il pacco viene dato in consegna ad SF-EXPRESS che consegna dalla Cina fino in Francia, da qui se ne occupa CHRONOPOST fino in Italia...la consegna purtroppo non sò a chi venga affidata, il pacco è stato ritirato ed aperto in ufficio da mia moglie che ha buttato il tutto.
In futuro, però, vorrei installare una SMIUI oppure una delle MIUI.IT...ma ho letto che codeste rom "soffrono" di battery drain e non sono proprio stabili...ed io non posso permettermi di rimanere col cell. scarico o stare sempre li' a ricaricare.
-
Quote:
SuDGLaD
In futuro, però, vorrei installare una SMIUI oppure una delle MIUI.IT...ma ho letto che codeste rom "soffrono" di battery drain e non sono proprio stabili...ed io non posso permettermi di rimanere col cell. scarico o stare sempre li' a ricaricare.
Tre ore di schermo o poco più sono pochini, io con la sMiui faccio oltre quattro ore e mezza sempre. Ma anche Megthebest con la Multi Eu 5.10.29 non si lamenta proprio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7185232
Solo alcune rom avevano del battery drain, ma con gli aggiornamenti settimanali i bug li risolvono in fretta.
-
Allora credo che sostituire la ROM sarà la prima cosa che farò...
-
-
secondo voi un usato prime a quanto si potrebbe trovare?
certo che a 150-160 quasi convine prenderlo nuovo..
con l'avvento del redmi note 2 pro, potrebbero scendere i prezzi?
-
Quote:
spiccola
secondo voi un usato prime a quanto si potrebbe trovare?
certo che a 150-160 quasi convine prenderlo nuovo..
con l'avvento del redmi note 2 pro, potrebbero scendere i prezzi?
Dubito che si possa trovare usato un prime, è uscito da poco più di un mese.
Il redmi note 2 pro è un altro telefono (non ha il mediatek x10 ma lo snapdragon 808)
-
Quote:
AleBerlo
Dubito che si possa trovare usato un prime, è uscito da poco più di un mese.
Il redmi note 2 pro è un altro telefono (non ha il mediatek x10 ma lo snapdragon 808)
esatto fate attenzione ai nomi
-
attualmente vedo gearbest a 157 euro.. è senza dogana? com'è la garanzia?
sarebbe un ottimo prezzo per il prime..