Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mity93
i prezzi iniziano ad essere irresistibili, starà arrivando la versione pro?
La versione pro non ha nulla a che vedere con questo cellulare, non foss'altro che monta un SOC diverso.
-
Quote:
AleBerlo
La versione pro non ha nulla a che vedere con questo cellulare, non foss'altro che monta un SOC diverso.
è un prodotto che più o meno si inserirà nella stessa fascia di prezzo (costerà al lancio qualche decina di euro più del Prime) quindi è possibile che influenzi le quotazioni dei modelli già usciti!
-
Quote:
AleBerlo
tutti dicono abbia stesso proc...anche la verificazione..
-
Se è così chiedo scusa, ero rimasto ad un mese fa quando i rumors parlavano di uno Snapdragon 801 come Chipset.
-
Quote:
AleBerlo
Se è così chiedo scusa, ero rimasto ad un mese fa quando i rumors parlavano di uno Snapdragon 801 come Chipset.
sembra sia solo una versione potenziata del prime => impronte digitale, modello con 3gb ram...stop..
-
Ragazzi cerchiamo di non andare OT, grazie :)
-
quando presenteranno il pro, se la versione normale dovesse scendere ancora di prezzo, lo prenderò di sicuro
ora sta arrivando per mio fratello quindi posso anche provarlo prima di acquistarlo
-
ciao a tutti, io ho ordinato oggi lo xiaomi rednote 2 prime da smart...,spero non ci metta troppo tempo nel consegnarmelo. Mi sapete dire come vi trovate con lo smartphone voi che lo avete? l'ho preso per le sue caratteristiche tecniche che mi sembrano ottime. Grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
frenx85
ciao a tutti, io ho ordinato oggi lo xiaomi rednote 2 prime da smart...,spero non ci metta troppo tempo nel consegnarmelo. Mi sapete dire come vi trovate con lo smartphone voi che lo avete? l'ho preso per le sue caratteristiche tecniche che mi sembrano ottime. Grazie in anticipo a tutti
molto bene.. se vuoi parlare del dispositivo devi postare nelle stanze appropriate qui si discute di prezzi e di dove non del terminale in se :laughing:
-
intanto segnalo anche una buona offerta su Mitop per il Prime! Xiaomi Redmi Note 2 Prime 2/32GB 4G LTE