Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Non ho aperto il link, ma se si tratta di GearBest vai tranquillo, è affidabile. Tuttavia per un fatto di garanzia ti consiglio store italiani come Smarty, a meno che GearBest ti offra assistenza presso il Warehouse europeo.
come faccio a verificare l'assistenza?
-
Quote:
Menec
Prova a contattarli via mail.
-
Quote:
Menec
per gli shop online (non solo quelli cinesi) vale sempre la regola compri solo quello che è espressamente indicato...
sul sito di Gearbest non c'è alcun riferimento ad assistenza in loco quindi ovviamente non c'è...
-
Quote:
lubemark
Quote:
Menec
per gli shop online (non solo quelli cinesi) vale sempre la regola compri solo quello che è espressamente indicato...
sul sito di Gearbest non c'è alcun riferimento ad assistenza in loco quindi ovviamente non c'è...
Quindi non c entra nulla la provenienza europea...se dovessi avere problemi?!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Quindi non c entra nulla la provenienza europea...se dovessi avere
problemi?!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
NO anche perchè il "magazzino" nel 95% dei casi è solo un punto di transito da cui il prodotto viene rispedito nel tentativo (non garantito) di eludere l'IVA
in caso di problemi dovresti rispedirlo in Cina a tue spese con raccomandata internazionale :(
se vuoi qualcosa di meglio come assistenza o ti rivolgi ai soliti dropshipper italiani (smarty, llandroid, topreseller, mitop etc..)
o acquisti da uno shop cinese che ha uno o piu centri di assistenza in italia o in europa (Grossoshop, Geekvida, IBuygou)
-
Quote:
lubemark
Quote:
Menec
Androidiani App
NO anche perchè il "magazzino" nel 95% dei casi è solo un punto di transito da cui il prodotto viene rispedito nel tentativo (non garantito) di eludere l'IVA
in caso di problemi dovresti rispedirlo in Cina a tue spese con raccomandata internazionale :(
se vuoi qualcosa di meglio come assistenza o ti rivolgi ai soliti dropshipper italiani (smarty, llandroid, topreseller, mitop etc..)
o acquisti da uno shop cinese che ha uno o piu centri di assistenza in italia o in europa (Grossoshop, Geekvida, IBuygou)
Capisco...chiaramente i prezzi lievitano
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
sharketor
Ragazzi nei vari shop ho trovato un pó di confusione.
Per cortesia potete indicate da quale shop si è certi di ricevere la versione FDD e non una TD con bande sbloccate?
Grazie.
Quote:
Menec
Quote:
AlexBC
Non ho aperto il link, ma se si tratta di GearBest vai tranquillo, è affidabile. Tuttavia per un fatto di garanzia ti consiglio store italiani come Smarty, a meno che GearBest ti offra assistenza presso il Warehouse europeo.
Quote:
Menec
Quote:
AlexBC
Prova a contattarli via mail.
Quote:
lubemark
Quote:
Menec
Androidiani App
Quote:
lubemark
Quote:
Menec
Capisco...chiaramente i prezzi lievitano
Androidiani App
Messaggi spostati nella discussione dedicata.
-
vista la riapertura del topic. segnalo il coupon REDMINOTE26992 del valore di $28.99 per acquistare il Prime su iBuygou a 158 $ + spese spediz
-
Quote:
lubemark
vista la riapertura del topic. segnalo il coupon REDMINOTE26992 del valore di $28.99 per acquistare il Prime su iBuygou a 158 $ + spese spediz
In questo caso per la garanzia e le spese di spedizione come funziona?
-
Quote:
Menec
In questo caso per la garanzia e le spese di spedizione come funziona?
la spedizione dalla Cina costa circa 15 euro con DHL circa 12 con le poste francesi con DHL puoi anche assicurare la spedizione con meno di paio di euro e con entrambi i modii di spedizione puoi anche richiedere l'assicurazione doganale ,ti costerebbe una decina di euro.
al momento la garanzia è di un anno e ci sono due centri di assistenza in europa (uno in spagna l'altro in Polonia)
NB: ora è possibile avere il secondo anno di garanzia al costo di 5$