Visualizzazione stampabile
-
con le poste francesi, c'è sempre il rischio dogana?
se ci fosse il modo di risparmiare l'assicurazione doganale, sarebbe meglio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
con le poste francesi, c'è sempre il rischio dogana?
se ci fosse il modo di risparmiare l'assicurazione doganale, sarebbe meglio :D
di solito con la posta il rischio è minore che con il corriere espresso, però tieni conto che (e questo non vale solo per iBuygou ma per tutte le spedizioni da paesi extra UE)
1) dopo i fatti di Parigi i controlli doganali sono stati significativamente aumentati
2) per evitare di pagare la dogana lo stratagemma è dichiarare un valore basso, ma se per caso poi il pacco venisse smarrito/rubato l'importo che le poste ti rimborserebbero sarebbe giusto il valore dichiarato :(
3) quindi personalmente consiglio per qualunque acquisto dalla Cina : spedizione con corriere espresso, assicurazione doganale se la spedizione non è DDP, assicurazione sul contenuto della spedizione
-
Quote:
Menec
In questo caso per la garanzia e le spese di spedizione come funziona?
Grazie, altri consigli per il note 2 16 gb?
-
Quote:
pacc8
Grazie, altri consigli per il note 2 16 gb?
Ti posso straconsigliare dove l'ho preso io.
Da Giztop, 149$ spese incluse, senza pagare dogana, dazi ed iva (con la "promessa" che se il pacco viene trattenuto alla dogana con relative spese, ci "pensano" loro).
10/15 giorni ed il telefono è da te.
Utilizzano SF express dalla Cina fino in Francia, una volta arrivato lì, lo prende in consegna Chronopost fino in Italia...poi chi te lo recapita non lo so perché il pacco lo scartò mia moglie.
Se paghi con Paypal ti danno anche la garanzia per 12 mesi (se non ricordo male, ma sul sito c'è tutto spiegato).
-
Quote:
SuDGLaD
Da Giztop, 149$ spese incluse, senza pagare dogana, dazi ed iva (con la "promessa" che se il pacco viene trattenuto alla dogana con relative spese, ci "pensano" loro).
Utilizzano SF express dalla Cina fino in Francia, una volta arrivato lì, lo prende in consegna Chronopost fino in Italia...poi chi te lo recapita non lo so perché il pacco lo scartò mia moglie.
Se paghi con Paypal ti danno anche la garanzia per 12 mesi (se non ricordo male, ma sul sito c'è tutto spiegato).
Hai parlato direttamente con loro? sembra un'ottima offerta...mi spaventa la garanzia...in caso di guasto occorre spedire in Cina a nostre spese?
-
Quote:
Menec
Hai parlato direttamente con loro? sembra un'ottima offerta...mi spaventa la garanzia...in caso di guasto occorre spedire in Cina a nostre spese?
No, non ci ho parlato.
Se malauguratamente dovesse rompersi, credo proprio di si...magari manda una mail o visita il loro sito e leggi le condizioni.
-
Quote:
SuDGLaD
Ciao,
Vorrei chiederti come ti sei trovato con giztop, hai fatto altri acquisti con loro? Sto cercando degli shop "seri" per acquistare altri RN2 in quanto dove ho preso il primo a dicembre pare che nn lo abbiano piu disponibile.
Ho trovato anche altri shop, shop g1zchina e opp0mart ma trovo recensioni contrastanti, se no dovrei ripiegare su grosso5hop e sm4artylife
Grazie
-
Quote:
Akkuolina
Ciao,
Vorrei chiederti come ti sei trovato con giztop, hai fatto altri acquisti con loro? Sto cercando degli shop "seri" per acquistare altri RN2 in quanto dove ho preso il primo a dicembre pare che nn lo abbiano piu disponibile.
Ho trovato anche altri shop, shop g1zchina e opp0mart ma trovo recensioni contrastanti, se no dovrei ripiegare su grosso5hop e sm4artylife
Grazie
Ciao, c'è tutto scritto sopra...ho acquistato soltanto una volta da loro e te lo posso consigliare ad occhi a chiusi per la mia esperienza. Magari manda una mail ed assicurati che ne abbiano effettivamente in stock.
-
Segnalo su ibuygou Redmi note 2 32GB $158+ss con coupon REDMINOTE26992
Spedizione DHL senza dogana e garanzia 2 anni presso centro assistenza in Europa.
-
segnalo il redmi note 2 versione base a 123€ su efox.Totale 140€ con spedizione sf express
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App