Visualizzazione stampabile
-
Io vorrei la versione prime 32 giga. Dove consigliate di prenderlo?
-
In cina il telefono c'è. Un mio amico me lo ha preso stamattina e me lo porta la prossima settimana. La prime sta a 140 euro. Online lo ho cercato ma non lo ho trovato...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ordinata la versione Prime (32 GB) da GearBest a 169 € con il buono sconto e l'assicurazione.
Spero che non vengano addebitati costi doganali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loru
Ordinata la versione Prime (32 GB) da GearBest a 169 € con il buono sconto e l'assicurazione.
Spero che non vengano addebitati costi doganali.
Ciao con che codice sconto lo hai preso?
Grazie
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
heappy
Ciao con che codice sconto lo hai preso?
Grazie
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
I coupon li ha messi spazioitech in collaborazione con GearBest e sono NOTE216GB per il 16 e NOTE232GB per il 32
Ci sono anche i coupon di Forotek (dello stesso identico valore): per il 32 32GBMCXS e 16GBMCXS per il 16
-
Ma praticamente la versione prime da 32gb è ancora solo in prevendita?
-
Quote:
ps2maniaco
Ma praticamente la versione prime da 32gb è ancora solo in prevendita?
No, è già in stock in molti negozi. Vi segnalo che su flosmall (di solito compro sempre da qui!) è disponibile a 179 euro spedito con il corriere SF Express (quindi senza dogana) usando il coupon CINAXIAOMI . Con lo stesso codice il 16gb viene 160 euro sempre spedito.
-
@toromoro su quali basi dici che con SF EXPRESS non si paga dogana? Grazie.
-
Quote:
leonxy
@
toromoro su quali basi dici che con SF EXPRESS non si paga dogana? Grazie.
Perché fa una tappa in Francia e poi arriva in Italia con il corriere Bartolini come una spedizione europea. Testato più volte con successo, ci mette 10 giorni
-
Quote:
toromoro
Perché fa una tappa in Francia e poi arriva in Italia con il corriere Bartolini come una spedizione europea. Testato più volte con successo, ci mette 10 giorni
Ciao io lo sto aspettando ed è stato spedito proprio con sf express, dalla Francia in poi non ho più notizie, come faccio a sapere il codice da usare con bartolini?